L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beasts of No Nation – Cary Fukunaga da True Detective a Venezia 72, il trailer

Di Filippo Magnifico

Beasts of No Nation Idris Elba

Beasts of No Nation verrà presentato in concorso durante la 72ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Si tratta del nuovo film diretto da Cary Fukunaga, regista salito prepotentemente alla ribalta dopo il grandissimo successo di True Detective, di cui ha diretto la prima stagione e prodotto la seconda, attualmente in corso.

Beasts of No Nation è ispirato all’omonimo libro scritto dall’autore nigeriano Uzodinma Iweala, che racconta la storia di Agu (interpretato dall’esordiente Abraham Attah), un bambino soldato strappato alla sua famiglia e messo in prima linea a combattere la guerra civile di uno stato africano senza nome. Nel cast del film troviamo Idris Elba (Pacific Rim) che interpreta il Comandante, un guerrigliero che trasformerà il piccolo Agu in una macchina d guerra.

Qui sotto trovate il trailer:

Beasts of No Nation debutterà il 16 ottobre 2015 su Netflix e contemporaneamente verrà proiettato in un numero limitato di cinema statunitensi.

Il romanzo a cui quest’opera si ispira è particolarmente forte, come dimostrano già queste prime immagini. Vista l’intensità del tema trattato, affidato ad un regista particolarmente valido come Cary Fukunaga e ad un interprete del calibro di Idris Elba, c’è già chi parla di Oscar in arrivo. Non possiamo fare altro che attendere i primi pareri dal Festival di Venezia per cominciare a farci un’idea.

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?