L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: il recap del panel con Ben Affleck, Henry Cavill e il resto del cast

Batman v Superman: il recap del panel con Ben Affleck, Henry Cavill e il resto del cast

Di Filippo Magnifico

batman-v-superman-armatura

Batman v Superman: il nuovo spettacolare trailer!

Dopo Star Wars (QUI trovate il resoconto completo del panel) era uno dei film più attesi dell’edizione 2015 del Comic-Con di San Diego. Stiamo parlando di Batman v Superman: Dawn of Justice, il cinecomic diretto da Zack Snyder che vedrà l’Uomo d’Acciaio combattere contro Il Cavaliere Oscuro.

CJprv3bUEAE7h6E

La Sala H era strapiena e il pubblico ha seguito il panel, moderato da Aisha Tyler, completamente rapito. Presenti il regista e il cast del film: Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

È stato mostrato il nuovo trailer del film, che è stato accolto con una standing ovation ed ha incontrato il favore del pubblico a tal punto da venire proiettato una seconda volta. È stato poi il turno del cast, che ha parlato di quest’attesa pellicola. Ecco i passaggi più interessanti.

Batman Snyder

Zack Snyder ha precisato che il film non si basa sul Ritorno del Cavaliere Oscuro, la miniserie a fumetti scritta e disegnata da Frank Miller. La storia è completamente inedita e la pellicola precedente ha permesso di creare le basi per quello che vedremo sul grande schermo, che a loro volta creeranno le basi per progetti futuri. Una delle variazioni, ad esempio, è che Gotham City e Metropolis sono due città gemelle che si trovano su due lati di una baia, come San Francisco e Oakland. Sono come le due facce dalla stessa medaglia: Gotham rappresenta il potere, mentre Metropolis è una città in difficoltà.

Batman v Superman

Snyder ha inoltre parlato del personaggio di Holly Hunter, spiegando che si tratta di un senatore che ha bisogno dell’aiuto di Lex.

È stato poi il turno di Jeremy Irons, il nuovo Alfred, che ha colto l’occasione per elogiare il lavoro fatto da Michael Caine nella trilogia di Nolan. Il suo Alfred sarà molto diverso e riserverà al pubblico alcune sorprese.

Jesse Eisenberg

Gal Gadot ha parlato del privilegio che è le stato affidato: portare sul grande schermo Wonder Woman, una donna molto elegante e forte.

Ben Affleck, il nuovo Batman, ha spiegato cosa l’ha convinto di questo personaggio: è una figura tormentata, distrutta, alla fine del suo ciclo. L’armatura che abbiamo visto nei trailer diffusi finora non gli dona superforza, serve solo per proteggerlo dalla furia di Superman.

Amy Adams

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio lasciato incontrollato, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce ad emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: Batman-News


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]