L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice – In arrivo un nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

batman-v-superman-dawn-of-justice-batsegnale

Batman v Superman: ecco l’arsenale del nuovo Cavaliere Oscuro

Un nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe debuttare nelle prossime ore, probabilmente in contemporanea o poco dopo la fine del panel della Warner Bros che si terrà questa sera alle 19.30 nella Hall H del Comic-Con di San Diego.

L’Alberta Film Classification ha dato un rating PG al ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice (trailer #2)‘ che durerà 2.24 minuti.

Nelle precedenti edizioni della convention lo studio aveva mostrato degli extended trailer di 5/10 minuti per pellicole come L’Uomo d’Acciaio e Mad Max: Fury Road seguite da una versione ‘più corta’ che ha poi debutatto online, e sembra questo essere il nostro caso.

Bryan Cranston ha dichiarato alle telecamere di MTV di non esser stato mai in corsa per il ruolo di Lex Luthor, interpretato nel film da Jesse Eisenberg.

Nemmeno una conversazione, è stato tutto montato dai fan. Stavano pensando ‘Chi potrebbe interpretare Lex Luthor? Chi è calvo e potrebbe essere minaccioso? Oh Walter White, possiamo avere quel tizio!’ Quindi non era un casting molto ispirato”.

Nel frattempo su Conan ha debuttato questa notte, un trailer esclusivo di Batman V Superman:

La battaglia legale tra i due supereroi, è una presa in giro della v usata nel titolo. La lettera ‘v’ è l’abbreviazione della parola versus usata anche nelle cause legali, che serve per indicare le posizioni prese dalle due parti: il nome del querelante seguito da quello del querelato.

Infine ricordiamo che Ben AffleckHenry Cavill si troveranno allo stand della DC Entertainment per firmare autografi ai fans. Non è stata ancora confermata la presenza di Gal Gadot.

Update
Zack Snyder è arrivato a San Diego a bordo della Batmobile, lanciando magliette ufficiali del film ai fans

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio lasciato incontrollato, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce ad emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonti albertafilmratings, MTV, Conan, deadline, BatmanvSuperman

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.