L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati!

Di

Una delle coppie più cool di Hollywood è andata all’altare: Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati in una cerimonia intima questo weekend.

C_4_articolo_2120776__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

Hanno aspettato finché non fosse il momento perfetto, ma finalmente Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno detto il fatidico “Si”. Quale giorno migliore per un americano se non il 4 Luglio, ovvero quando tutti festeggiano l’Indipendenza degli Stati Uniti.

Il sito GossipCop.com ha scritto che l’attore di “Butterfly Effect” e la collega hanno invitato un piccolo gruppo di familiari e amici intimi per una cerimonia nuziale.

C_4_articolo_2120776__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

Ashton e Mila erano fidanzati ufficialmente a Febbraio 2013 e a Settembre dello scorso anno hanno dato il benvenuto alla loro prima bimba; nonostante adesso sia a tutti gli effetti Mrs Kutcher, l’attrice aveva confessato alla rivista W Magazine che non aveva previsto il matrimonio nel suo futuro.

“Non ho mai voluto sposarmi” ha confessato, “Sin da quando avevo 12 anni avevo preparato i miei genitori al fatto che non mi sarei sposata. Le cose sono cambiate, ho trovato l’amore della mia vita… Ora la mia teoria sulla cerimonia è: Non invitare nessuno. Privatamente e segretamente”. Missione compiuta Mila!

Mila Kunis

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono conosciuti alla fine degli anni ’90 sul set della sit-com “That’s 70 Show, in onda dal 1998 al 2006. “Il mio primo vero bacio è stato con lui sul set” ha detto l’attrice, “Tutti abbiamo delle cotte per qualche star del cinema, io sposerò la mia”.

Vi piacciono come coppia Mila Kunis e Ashton Kutcher?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Una delle coppie più cool di Hollywood è andata all’altare: Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati in una cerimonia intima questo weekend. Hanno aspettato finché non fosse il momento perfetto, ma finalmente Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno detto il fatidico “Si”. Quale giorno migliore per un americano se non il 4 Luglio, ovvero quando tutti festeggiano l’Indipendenza degli Stati […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.