L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Vedremo White Canary e Barone Blitzkrieg nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

baronblitzkrieg-copertina

Il John Constantine di Matt Ryan comparirà in Arrow?

La quarta stagione Arrow (attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW) continua ad arricchirsi di volti nuovi. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, e che Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky; oggi, invece, segnaliamo che Jimmy Akingbola (Sons of Liberty, Holby City, Holby Blue, Rev) sarà il Barone Blitzkrieg, noto supercattivo della DC Comics, e apparirà nei flashback di Oliver Queen.

Nei fumetti, il Barone Blitzkrieg è un ex ufficiale tedesco che, durante la Seconda Guerra Mondiale, viene sfigurato dal prigioniero di un campo di concentramento, e si sottopone a vari esperimenti che gli conferiscono superforza, invulnerabilità, capacità di volo e raggi energetici dagli occhi; il suo volto resta però sfigurato. Comunque, la versione che vedremo in Arrow sarà molto diversa, e infatti Jimmy Akingbola è un attore britannico di colore. The Hollywood Reporter, che ha pubblicato la notizia, non si addentra in ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.

jimmyakingbola

Inoltre, parlando con E! On-Line, Marc Guggenheim ha rivelato che non dovremo aspettare Legends of Tomorrow per assistere alla resurrezione di Sara Lance (Caity Lotz), poiché avverrà nella quarta stagione di Arrow (dove scopriremo come diventerà White Canary):

White Canary sarà lanciata nei primi episodi di Arrow. La puntata 4×08, il nostro tipico cross-over, servirà moltissimo per introdurre i personaggi di Legends of Tomorrow, e anche per svelare quale relazione avranno con Flash. È un grande episodio.

Il trailer ha confermato che Sara tornerà in vita grazie al Pozzo di Lazzaro, ma le circostanze della sua resurrezione sono ancora sconosciute.

whitecanary-lazaruspit

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.