L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Stephen Amell svela nuovi dettagli sulla quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

oliver-felicity-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

La quarta stagione Arrow debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW, ma lo status quo sarà completamente nuovo: Oliver Queen, abbandonata l’identità del vigilante, è partito per un viaggio con l’amata Felicity, e ha lasciato Starling City nelle mani di Diggle, Black Canary, Nyssa Al Ghul e Speedy, ovvero sua sorella Thea con il costume di Arsenal. Ora, però, Stephen Amell centellina qualche altra informazione durante un’intervista con TV Junkies, parlando anzitutto della situazione di Oliver e Felicity:

Beh, sono stati via. Sono lontani, e credo che lo saranno ancora quando la serie ricomincerà.

L’attore si rifiuta di svelare la destinazione dei due amanti, ma alcuni fan ritengono che sia Coast City, la città di Hal Jordan/Lanterna Verde. Comunque, nei fumetti di Freccia Verde, Oliver sta con Laurel Lance alias Black Canary: sono destinati a mettersi insieme anche nello show, oppure il rapporto con Felicity continuerà?

Beh, non si sa mai, ma credo che se qualcuno ha una possibilità decente di stare insieme, sono Oliver e Felicity. Il tempo ce lo dirà.

Amell ha inoltre voluto chiarire alcune sue dichiarazioni recenti, secondo cui nella quarta stagione assisteremo a un’ellissi temporale: nulla di nuovo, significa semplicemente che lo show seguirà il passaggio dei mesi in tempo reale; quindi, se nel finale della terza stagione ci trovavamo in maggio, all’inizio della quarta sarà ottobre. L’attore si è inoltre soffermato su alcuni dettagli che ha notato nei copioni dei primi due episodi, e che non vede l’ora di esplorare:

Si sente che è ancora il nostro show, ma ci sono diversi elementi [nuovi] che la gente potrebbe apprezzare. Vedremo l’interazione tra alcuni personaggi che non erano amici intimi, e che non hanno mai interagito molto in passato, e questo è fantastico, perché faremo qualcosa di nuovo in una serie che è giunta alla quarta stagione.

arrow-4

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk e l’H.I.V.E., mentre Oliver – che prima o poi tornerà dalla “pensione”, dato che il protagonista è lui – potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come la sua controparte cartacea.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?