L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ryan Robbins sarà uno spietato antagonista nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

ryanrobbins-copertina

Il John Constantine di Matt Ryan comparirà in Arrow?

Continuano ad arrivare nuovi cattivi nella quarta stagione Arrow, attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW.

Variety riporta infatti che Ryan Robbins è stato scritturato per interpretare un personaggio di nome Conkin, che avrà un ruolo ricorrente. Debutterà nel terzo episodio, e sarà un “sadico e spietato membro di Shadowspire”, organizzazione criminale – presente anche nei fumetti della DC – contro cui Oliver dovrà combattere nei flashback. A capo dell’organizzazione ci sarà il Barone Reiter (Jimmy Akingbola), che non avrà legami con il nazismo, al contrario della sua versione cartacea (dov’è noto anche come Barone Blitzkrieg). La Shadowspire è legata anche a Deathstroke, ma il ritorno di Slade Wilson nella quarta stagione di Arrow sembra improbabile.

Ryan Robbins è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Battlestar Galactica, Sanctuary, The Killing, Continuum e Falling Skies, ma è comparso anche in Hell on Wheels, Apollo 18 e Un ragionevole dubbio. L’anno prossimo lo vedremo in Warcraft.

Arrow

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)