Continuano ad arrivare nuovi cattivi nella quarta stagione Arrow, attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW.
Variety riporta infatti che Ryan Robbins è stato scritturato per interpretare un personaggio di nome Conkin, che avrà un ruolo ricorrente. Debutterà nel terzo episodio, e sarà un “sadico e spietato membro di Shadowspire”, organizzazione criminale – presente anche nei fumetti della DC – contro cui Oliver dovrà combattere nei flashback. A capo dell’organizzazione ci sarà il Barone Reiter (Jimmy Akingbola), che non avrà legami con il nazismo, al contrario della sua versione cartacea (dov’è noto anche come Barone Blitzkrieg). La Shadowspire è legata anche a Deathstroke, ma il ritorno di Slade Wilson nella quarta stagione di Arrow sembra improbabile.
Ryan Robbins è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Battlestar Galactica, Sanctuary, The Killing, Continuum e Falling Skies, ma è comparso anche in Hell on Wheels, Apollo 18 e Un ragionevole dubbio. L’anno prossimo lo vedremo in Warcraft.
Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!
Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie