L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – JR Bourne sarà il supercriminale Double Down; anche Jeri Ryan nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

jrbourne-doubledown-copertina

Il John Constantine di Matt Ryan comparirà in Arrow?

La quarta stagione Arrow è attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW, e il suo cast continua ad arricchirsi. Oggi abbiamo notizia di due volti nuovi, il primo dei quali sarà un supercriminale: The Wrap riporta infatti che JR Bourne (Teen Wolf, Stargate, Revenge) è stato scritturato per interpretare Jeremy Tell alias Double Down, inquietante metaumano che può utilizzare le carte da gioco tatuate sul suo corpo come armi (le carte si staccano letteralmente dalla sua pelle, lasciando scoperta la carne sottostante). È principalmente un nemico di Flash, ma forse gli autori hanno preferito dirottarlo su Arrow per la sua natura cupa e brutale. Farà il suo esordio nel terzo episodio.

La seconda nuova entrata è Jeri Ryan, nota soprattutto per il ruolo di Sette di Nove in Star Trek: Voyager, ma apparsa anche in Boston Public, Dark Skies e Shark. Access Hollywood segnala che l’attrice interpreterà Jessica Danforth, un’amica della famiglia Queen: le sue ambizioni politiche la condurranno a incrociare il cammino con un minaccioso antagonista (presumibilmente Anarky: sappiamo infatti che Jessica debutterà nel secondo episodio della quarta stagione, The Candidate, lo stesso in cui vedremo il supercriminale anarchico). Si tratta di un personaggio creato appositamente per lo show.

jeriryan

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde).

Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, mentre Jimmy Akingbola sarà il Barone Blitzkrieg.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Oscar Isaac è riuscito a far avverare il suo sogno, interpreterà Solid Snake nell'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.