L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – JR Bourne sarà il supercriminale Double Down; anche Jeri Ryan nel cast

Arrow – JR Bourne sarà il supercriminale Double Down; anche Jeri Ryan nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

jrbourne-doubledown-copertina

Il John Constantine di Matt Ryan comparirà in Arrow?

La quarta stagione Arrow è attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW, e il suo cast continua ad arricchirsi. Oggi abbiamo notizia di due volti nuovi, il primo dei quali sarà un supercriminale: The Wrap riporta infatti che JR Bourne (Teen Wolf, Stargate, Revenge) è stato scritturato per interpretare Jeremy Tell alias Double Down, inquietante metaumano che può utilizzare le carte da gioco tatuate sul suo corpo come armi (le carte si staccano letteralmente dalla sua pelle, lasciando scoperta la carne sottostante). È principalmente un nemico di Flash, ma forse gli autori hanno preferito dirottarlo su Arrow per la sua natura cupa e brutale. Farà il suo esordio nel terzo episodio.

La seconda nuova entrata è Jeri Ryan, nota soprattutto per il ruolo di Sette di Nove in Star Trek: Voyager, ma apparsa anche in Boston Public, Dark Skies e Shark. Access Hollywood segnala che l’attrice interpreterà Jessica Danforth, un’amica della famiglia Queen: le sue ambizioni politiche la condurranno a incrociare il cammino con un minaccioso antagonista (presumibilmente Anarky: sappiamo infatti che Jessica debutterà nel secondo episodio della quarta stagione, The Candidate, lo stesso in cui vedremo il supercriminale anarchico). Si tratta di un personaggio creato appositamente per lo show.

jeriryan

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde).

Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, mentre Jimmy Akingbola sarà il Barone Blitzkrieg.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.