L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Comincia la produzione della stagione 4, ecco il titolo del primo episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-nuovo-costume-qaurta-stagione

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

La quarta stagione Arrow debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW, e le riprese del primo episodio cominceranno nella giornata di oggi: lo showrunner Marc Guggenheim ha pubblicato il frontespizio della sceneggiatura della premiere, svelando che il titolo sarà Green Arrow, ovvero Freccia Verde, il nome che Oliver Queen utilizza storicamente nei fumetti. Questo significa che Oliver, dopo la rovina di Arrow nella terza stagione (e la morte simulata di Roy Harper, che si è finto l’alter ego del vigilante), indosserà il suo nuovo costume con una nuova identità: quella di Freccia Verde, per l’appunto.

In questo video dal Comic-Con, inoltre, Stephen Amell sembra confermare che anche la città assumerà il suo nome originale, lo stesso dei fumetti: Star City, non più Starling City. Se si aggiunge l’annunciato alleggerimento dei toni e una maggiore propensione all’umorismo, la quarta stagione di Arrow diventerà sempre più simile alla sua controparte cartacea.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E..

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow! La quarta stagione Arrow debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW, e le riprese del primo episodio cominceranno nella giornata di oggi: lo showrunner Marc Guggenheim ha pubblicato il frontespizio della sceneggiatura della premiere, svelando che il titolo sarà Green Arrow, ovvero Freccia Verde, il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.