L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Alexander Calvert sarà Anarky nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

alexandercalvert-anarky-copertina

Il John Constantine di Matt Ryan comparirà in Arrow?

La quarta stagione Arrow (attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW) continua ad arricchirsi di volti nuovi. Ieri vi abbiamo riportato che Echo Kellum sarà il supereroe Mr. Terrific, mentre oggi vi segnaliamo che Alexander Calvert è stato scritturato per interpretare Anarky.

Calvert è noto soprattutto per le sue apparizioni in Bates Motel e The Returned, ma ha partecipato anche ad altre serie tv, tra cui La zona morta e Psych. Il suo personaggio, Lonnie Machin alias Anarky, nei fumetti è un nemico di Batman che utilizza il suo grande intelletto e il suo talento combattivo (è un esperto di arti marziali) per perseguire i suoi ideali anarchici; in Arrow, invece, sarà uno “squilibrato criminale su commissione che farà di tutto per impressionare un potenziale cliente”. A giudicare da questa descrizione, sembra piuttosto diverso dai fumetti. Comunque sia, Anarky debutterà nel secondo episodio della quarta stagione.

Arrow

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookResources (via ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.