Cinecomic

Arrow – Alexander Calvert sarà Anarky nella stagione 4

Pubblicato il 18 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Il John Constantine di Matt Ryan comparirà in Arrow?

La quarta stagione Arrow (attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW) continua ad arricchirsi di volti nuovi. Ieri vi abbiamo riportato che Echo Kellum sarà il supereroe Mr. Terrific, mentre oggi vi segnaliamo che Alexander Calvert è stato scritturato per interpretare Anarky.

Calvert è noto soprattutto per le sue apparizioni in Bates Motel e The Returned, ma ha partecipato anche ad altre serie tv, tra cui La zona morta e Psych. Il suo personaggio, Lonnie Machin alias Anarky, nei fumetti è un nemico di Batman che utilizza il suo grande intelletto e il suo talento combattivo (è un esperto di arti marziali) per perseguire i suoi ideali anarchici; in Arrow, invece, sarà uno “squilibrato criminale su commissione che farà di tutto per impressionare un potenziale cliente”. A giudicare da questa descrizione, sembra piuttosto diverso dai fumetti. Comunque sia, Anarky debutterà nel secondo episodio della quarta stagione.

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow impiegherà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookResources (via ComicBookMovie)