Sappiamo che ogni film dei Marvel Studios può riservare delle sorprese in termini di camei, easter egg e citazioni dell’universo condiviso, e Ant-Man non sarà da meno. È stato confermato che il film includerà Wasp e lo S.H.I.E.L.D. degli anni Ottanta/Novanta, e inoltre nel trailer finale abbiamo colto due riferimenti agli Avengers e a Iron Man… ma non è tutto!
Un nuovo spot, infatti, svela che Ant-Man includerà il cameo di un altro supereroe, già visto in un paio di film precedenti: sotto all’immagine potrete scoprire di chi si tratta, ma ovviamente è uno SPOILER!
ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!
Ebbene, il nuovo spot mostra una fugace inquadratura con Anthony Mackie alias Falcon, il supereroe alato che ha esordito in Captain America: The Winter Soldier, ed è entrato a far parte dei nuovi Vendicatori alla fine di Avengers: Age of Ultron. Non sappiamo quale sarà la sua funzione in Ant-Man, ma è possibile che si faccia vivo a San Francisco per reclutare Scott Lang (Paul Rudd) negli Avengers, oppure semplicemente per indagare su di lui. In ogni caso, li rivedremo entrambi in Captain America: Civil War.
Ecco lo spot (realizzato per il mercato spagnolo):
James Gunn dice che Ant-Man potrebbe essere il suo film Marvel preferito!
Cliccate qui per scoprire le prime reazioni alle anteprime di Ant-Man!
Il film includerà Wasp e lo S.H.I.E.L.D. degli anni Ottanta/Novanta!
Ant-Man potrebbe includere riferimenti a Spider-Man e alla Oscorp!
Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer!
Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:
La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.
Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson, Judy Greer, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.
Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!
Fonte: ComicBookMovie