L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Hotel – Ecco il teaser della serie con Lady Gaga

Di Lorenzo Pedrazzi

ahs-hotel-copertina

Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!

Ryan Murphy conserva la massima segretezza su American Horror Story: Hotel, e infatti anche il panel del Comic-Con non è stato certo generoso nel rivelare nuove informazioni. La serie è nota anche per gli enigmatici teaser trailer che, senza mostrare vere e proprie scene tratte dagli episodi, si limitano a stabilire un’atmosfera, giocando su simboli e immagini inquietanti.

Ebbene, FX ha pubblicato il primo teaser di American Horror Story: Hotel, in cui una mano guantata con lunghi artigli, color argento, suona il campanello del concierge. Non sappiamo se sia realmente la mano di Lady Gaga, ma di sicuro è un riferimento al suo personaggio: durante il panel del Comic-Con, Murphy ha infatti rivelato che la pop star indosserà costumi all’altezza della sua fama.

Ecco il teaser:

Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny e Wes Bentley.

Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

La serie debutterà su FX il prossimo ottobre.

CLICCATE QUI per vedere l’announcement teaser con Lady Gaga.

American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel! Ryan Murphy conserva la massima segretezza su American Horror Story: Hotel, e infatti anche il panel del Comic-Con non è stato certo generoso nel rivelare nuove informazioni. La serie è nota anche per gli enigmatici teaser trailer che, senza mostrare vere e proprie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.