L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alvin e i Chipmunks sono tornati! Ecco il trailer di The Road Chip

Di Filippo Magnifico

Alvin and the Chipmunks The Road Chip

Il trailer di Alvin and the Chipmunks: The Road Chip, la nuova avventura cinematografica dei mitici Chipmunks, ha fatto il suo debutto nel web.

Una serie di fraintendimenti porteranno Alvin (Justin Long), Simon (Matthew Gray Gubler) e Theodore (Jesse McCartney) credere che Dave (Jason Lee) stia raggiungendo la sua ragazza nella Grande Mela con il fine di abbandonarli. Avranno tre giorni per far sì che questo non accada.

La storia del film, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre 2016, sarà scritta da Randi Mayem Singer (sceneggiatrice di Mrs. Doubtfire), mentre nel cast ritroveremo Jason Lee e David Cross, e i doppiatori degli scoiattoli protagonisti Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro si aggiunge Tony Hale (Corpi da reato), che interpreterà il villain di questa nuova avventura.

Finora i Chipmunks sono riusciti ad incassare ben 560 milioni di dollari negli USA e 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo. Con il terzo capitolo si è notato un leggero calo negli incassi e si spera che questo nuovo film non prosegua questa parabola discendente.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.