Scoprite le novità di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter dal Comic-Con di San Diego!
Questa mattina vi abbiamo mostrato le prime immagini dalla terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., le cui riprese sono appena cominciate, ma ora ci pensa Chloe Bennet a offrirci un’ulteriore anticipazione.
Gli spettatori dello show sanno bene che il suo personaggio, Skye, si è rivelato essere Daisy Johnson, la figlia di Mr. Hyde: esposta alle nebbie terrigene, Daisy ha acquisito dei poteri sismici (gli stessi che possiede nei fumetti), e nella terza stagione presumibilmente assumerà il nome in codice di Quake, come nella versione cartacea. I fan speravano di vederla con un look più simile a quello dei fumetti, dove il suo aspetto è chiaramente ispirato ad Angelina Jolie in Hackers, con i capelli neri molto corti… e in effetti Chloe Bennet ha deciso di cambiare capigliatura, seppure non in modo così drastico.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista con People:
La versione a fumetti di Daisy Johnson ha capelli molto corti, stile Miley Cyrus. Volevamo restare fedeli al personaggio dei fumetti che i fan amano tanto. Volevo compiacerli, ma anche assicurarmi che ci fosse ancora un po’ di movimento, di lunghezza e di sensualità.
Ecco le foto:
E questa è la Daisy Johnson dei fumetti:
Ecco la sinossi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dove Coulson (Clark Gregg) e Skye (Chloe Bennet) assembleranno i Secret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli:
Dopo la battaglia contro Jiaying e gli Inumani, il Direttore Coulson (Clark Gregg) setaccerà il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri per assemblare una straordinaria nuova squadra che possa affrontare minacce senza precedenti. Gli agenti dello SHIELD scopriranno però che non sono gli unici a inseguire questi nuovi Inumani.
Sappiamo che Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Quest’ultimo – un Inumano con poteri elettrici – probabilmente aiuterà Skye a formare i Secret Warriors.
Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 29 settembre.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!
Cliccate qui per vedere il poster con la squadra al completo!
Ecco perché lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato cancellato!
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie