L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco il nuovo look di Chloe Bennet per la stagione 3

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco il nuovo look di Chloe Bennet per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

quake-skye-copertina

Scoprite le novità di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter dal Comic-Con di San Diego!

Questa mattina vi abbiamo mostrato le prime immagini dalla terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., le cui riprese sono appena cominciate, ma ora ci pensa Chloe Bennet a offrirci un’ulteriore anticipazione.

Gli spettatori dello show sanno bene che il suo personaggio, Skye, si è rivelato essere Daisy Johnson, la figlia di Mr. Hyde: esposta alle nebbie terrigene, Daisy ha acquisito dei poteri sismici (gli stessi che possiede nei fumetti), e nella terza stagione presumibilmente assumerà il nome in codice di Quake, come nella versione cartacea. I fan speravano di vederla con un look più simile a quello dei fumetti, dove il suo aspetto è chiaramente ispirato ad Angelina Jolie in Hackers, con i capelli neri molto corti… e in effetti Chloe Bennet ha deciso di cambiare capigliatura, seppure non in modo così drastico.

L’attrice ne ha parlato in un’intervista con People:

La versione a fumetti di Daisy Johnson ha capelli molto corti, stile Miley Cyrus. Volevamo restare fedeli al personaggio dei fumetti che i fan amano tanto. Volevo compiacerli, ma anche assicurarmi che ci fosse ancora un po’ di movimento, di lunghezza e di sensualità.

Ecco le foto:

chloe-bennett-600x450

chloe-bennett-2-600x800

E questa è la Daisy Johnson dei fumetti:

Daisy_Johnson_2

Ecco la sinossi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dove Coulson (Clark Gregg) e Skye (Chloe Bennet) assembleranno i Secret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli:

Dopo la battaglia contro Jiaying e gli Inumani, il Direttore Coulson (Clark Gregg) setaccerà il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri per assemblare una straordinaria nuova squadra che possa affrontare minacce senza precedenti. Gli agenti dello SHIELD scopriranno però che non sono gli unici a inseguire questi nuovi Inumani.

Sappiamo che Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Quest’ultimo – un Inumano con poteri elettrici – probabilmente aiuterà Skye a formare i Secret Warriors.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 29 settembre.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Cliccate qui per vedere il poster con la squadra al completo!

Ecco perché lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato cancellato!

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.