L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agent Carter – James D’Arcy ed Enver Gjokaj riconfermati per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

jarvis-sousa-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Come sappiamo, la ABC ha rinnovato Agent Carter per la seconda stagione, che andrà in onda durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. e potrà contare su dieci episodi, due in più rispetto alla prima stagione.

Ebbene, è noto che Peggy Carter (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, ma chi la seguirà? Entertainment Weekly rivela che Daniel Sousa (Enver Gjokaj) e Jarvis (James D’Arcy) sono stati confermato come personaggi regolari, mentre Jack Thompson (Chad Michael Murray), Dottie / Vedova Nera (Bridget Regan) e Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) sono anch’essi sulla buona strada per tornare con ruoli regolari.

La Marvel non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito, ma scopriremo di più al prossimo Comic-Con. Intanto, Hayley Atwell non vede l’ora di tornare al lavoro, e ce lo comunica con questo video su twitter:

Cliccate qui per vedere i teaser poster delle nuove stagioni!

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".