Cinecomic

Agent Carter – James D’Arcy ed Enver Gjokaj riconfermati per la stagione 2

Pubblicato il 01 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Come sappiamo, la ABC ha rinnovato Agent Carter per la seconda stagione, che andrà in onda durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. e potrà contare su dieci episodi, due in più rispetto alla prima stagione.

Ebbene, è noto che Peggy Carter (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, ma chi la seguirà? Entertainment Weekly rivela che Daniel Sousa (Enver Gjokaj) e Jarvis (James D’Arcy) sono stati confermato come personaggi regolari, mentre Jack Thompson (Chad Michael Murray), Dottie / Vedova Nera (Bridget Regan) e Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) sono anch’essi sulla buona strada per tornare con ruoli regolari.

La Marvel non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito, ma scopriremo di più al prossimo Comic-Con. Intanto, Hayley Atwell non vede l’ora di tornare al lavoro, e ce lo comunica con questo video su twitter:

Cliccate qui per vedere i teaser poster delle nuove stagioni!

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie