L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adi Shankar dirigerà una serie per HBO ispirata a Watchmen

Di Lorenzo Pedrazzi

adishankar-copertina

Ricordate Power/Rangers, lo spettacolare cortometraggio basato sui Power Rangers? Se non ve lo ricordate, potrete vederlo cliccando qui. Quel corto è stato prodotto da Adi Shankar, il deus ex machina di alcuni bootleg fan film (come l’acclamato The Punisher: Dirty Laundry) che hanno suscitato l’entusiasmo di molti appassionati, nonché produttore di Dredd e altri lungometraggi.

Ebbene, Adi Shankar prepara il suo debutto alla regia con Gods and Secrets, una serie della HBO – co-diretta da Stewart Yost – che sarà ispirata a Watchmen di Alan Moore. Proprio così, stiamo parlando di uno show supereroistico sulla HBO, e questo dovrebbe già elevare le aspettative. La storia, che si preannuncia alquanto cupa, sarà incentrata su un supergruppo noto come Guardiani della Giustizia, ed esplorerà i risvolti più inquietanti della celebrità e del successo applicati al mondo dei supereroi. Se Watchmen è la fonte d’ispirazione principale, possiamo aspettarci una decostruzione della figura del supereroe, finalizzata a denudarne i lati più ambigui e contraddittori. Deadline, che ha riportato la notizia, descrive brevemente la trama in questi termini:

In seguito a una tragedia che ha colpito la supersquadra dei Guardiani della Giustizia, alcuni segreti verranno alla luce, le vite dei personaggi cambieranno, e comincerà una guerra per pore fine a tutte le guerre.

Il cast sarà composto da Jackson Rathbone (The Twilight Saga), Kellan Lutz (Hercules: La leggenda ha inizio), Sharni Vinson (You’re Next) e Andy Milonakis (Pericolosamente bionda) e dal wrestler Diamond Dallas Page. Gods and Secrets è stato creato da Adi Shankar, Jenni Powell e Shawn Deloache.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.