L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adi Shankar dirigerà una serie per HBO ispirata a Watchmen

Di Lorenzo Pedrazzi

adishankar-copertina

Ricordate Power/Rangers, lo spettacolare cortometraggio basato sui Power Rangers? Se non ve lo ricordate, potrete vederlo cliccando qui. Quel corto è stato prodotto da Adi Shankar, il deus ex machina di alcuni bootleg fan film (come l’acclamato The Punisher: Dirty Laundry) che hanno suscitato l’entusiasmo di molti appassionati, nonché produttore di Dredd e altri lungometraggi.

Ebbene, Adi Shankar prepara il suo debutto alla regia con Gods and Secrets, una serie della HBO – co-diretta da Stewart Yost – che sarà ispirata a Watchmen di Alan Moore. Proprio così, stiamo parlando di uno show supereroistico sulla HBO, e questo dovrebbe già elevare le aspettative. La storia, che si preannuncia alquanto cupa, sarà incentrata su un supergruppo noto come Guardiani della Giustizia, ed esplorerà i risvolti più inquietanti della celebrità e del successo applicati al mondo dei supereroi. Se Watchmen è la fonte d’ispirazione principale, possiamo aspettarci una decostruzione della figura del supereroe, finalizzata a denudarne i lati più ambigui e contraddittori. Deadline, che ha riportato la notizia, descrive brevemente la trama in questi termini:

In seguito a una tragedia che ha colpito la supersquadra dei Guardiani della Giustizia, alcuni segreti verranno alla luce, le vite dei personaggi cambieranno, e comincerà una guerra per pore fine a tutte le guerre.

Il cast sarà composto da Jackson Rathbone (The Twilight Saga), Kellan Lutz (Hercules: La leggenda ha inizio), Sharni Vinson (You’re Next) e Andy Milonakis (Pericolosamente bionda) e dal wrestler Diamond Dallas Page. Gods and Secrets è stato creato da Adi Shankar, Jenni Powell e Shawn Deloache.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: annunciati nuovi cambiamenti per questa edizione, tra pre-show e post-show 18 Aprile 2021 - 12:00

La Notte degli Oscar 2021 sarà molto diversa dal solito e questo è stato confermato anche dall’annuncio di altri cambiamenti, dettati sempre dalla pandemia.

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.