L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
13 Hours: Michael Bay porta sul grande schermo gli attacchi terroristici a Bengasi

13 Hours: Michael Bay porta sul grande schermo gli attacchi terroristici a Bengasi

Di Filippo Magnifico

13_hours 620x329.png  754×400

Dopo essersi dedicato senza sosta alle avventure dei robottoni di Transfomers, Michael Bay è tornato con un nuovo progetto che parla degli attacchi terroristici del 2012 a Bengasi. Il film in questione si intitola 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi ed è ispirato all’omonimo libro scritto da Mitchell Zuckoff.

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi parla degli attacchi terroristici che l’11 settembre 2012 hanno coinvolto a Bengasi l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti, dove si trovava l’Ambasciatore americano in Libia John Christopher Stevens, e una base della CIA denominata Annex. Il film segue la storia di sei soldati americani che quel giorno sono andati ben oltre al dovere, cercando di contrastare questo attacco.

Nel cast troviamo John Krasinski, James Badge Dale, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, Toby Stephens, Domenico Fumusa e David Costabile. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 gennaio 2016.

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Mr. Mayor: Ted Danson è il sindaco di Los Angeles nel trailer della serie 26 Novembre 2020 - 17:45

Arriverà a gennaio la nuova serie dai creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?