L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut, Magneto e Rogue si alleano in questa nuova foto

Di Marlen Vazzoler

rogue-cut-anna-paquin-ian-mckellen

La prima immagine ufficiale di X-Men: Days of Future Past – Rogue Cut (Qui, il trailer), è stata postata online da THR e mostra Rogue (Anna Paquin) e Magneto (Ian McKellen) in una scena ambientata nel futuro, dove la mutante viene aiutata dal suo ex nemico.

X-Men: Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut

Si tratta di una versione alternativa del film contenente 17/18 minuti di girato in più, in cui è incluso il salvataggio di Rogue dalla X-Mansion da parte di Magneto, Iceman (Shawn Ashmore) e del Professor X (Patrick Stewart); nuove scene di Mistica (Jennifer Lawrence) e Bestia (Nicholas Hoult); Rogue che usa i suoi poteri per prendere il posto di Kitty.

rogue cut anna paquin jackman

L’editor di Empire Nick de Semlyen ha scritto su Twitter che in questo nuovo taglio Rogue dice solo qualche frase. La sua sequenza è alternata con le scene di Magneto (Michael Fassbender) nel passato. McKellen è inoltre centrale in una scena ricca di effetti speciali che vede coivolte le Sentinelle.

x-men-days-of-future-past-the-rogue-cut

Nei set a due dischi Blu-ray e DVD saranno presenti 90 minuti di contenuti extra inediti e uno sneak peak di Fantastic 4.

Al Comic-Con di San Diego verrà mostrato in esclusiva l’11 luglio, su quattro schermi del Reading Theaters nel Gaslamp District alle 20. Inoltre i fan potranno comprare in anteprima il film assieme a un esclusiva litografia a tiratura limitata in 3D, creata per commemorare i 15 anni della franchise che verranno festeggiati il 14 luglio, la data di uscita ufficiale del Rogue Cut.

Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry.

Scritto da Simon Kinberg, il film ci ha portato in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti… Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonti James Finn, THR, NickdeSemlyen, DOFPXmen

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.