Ultime News Poster & Immagini

X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut, Magneto e Rogue si alleano in questa nuova foto

Pubblicato il 25 giugno 2015 di Marlen Vazzoler

La prima immagine ufficiale di X-Men: Days of Future Past – Rogue Cut (Qui, il trailer), è stata postata online da THR e mostra Rogue (Anna Paquin) e Magneto (Ian McKellen) in una scena ambientata nel futuro, dove la mutante viene aiutata dal suo ex nemico.

X-Men: Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut

Si tratta di una versione alternativa del film contenente 17/18 minuti di girato in più, in cui è incluso il salvataggio di Rogue dalla X-Mansion da parte di Magneto, Iceman (Shawn Ashmore) e del Professor X (Patrick Stewart); nuove scene di Mistica (Jennifer Lawrence) e Bestia (Nicholas Hoult); Rogue che usa i suoi poteri per prendere il posto di Kitty.

L’editor di Empire Nick de Semlyen ha scritto su Twitter che in questo nuovo taglio Rogue dice solo qualche frase. La sua sequenza è alternata con le scene di Magneto (Michael Fassbender) nel passato. McKellen è inoltre centrale in una scena ricca di effetti speciali che vede coivolte le Sentinelle.

Nei set a due dischi Blu-ray e DVD saranno presenti 90 minuti di contenuti extra inediti e uno sneak peak di Fantastic 4.

Al Comic-Con di San Diego verrà mostrato in esclusiva l’11 luglio, su quattro schermi del Reading Theaters nel Gaslamp District alle 20. Inoltre i fan potranno comprare in anteprima il film assieme a un esclusiva litografia a tiratura limitata in 3D, creata per commemorare i 15 anni della franchise che verranno festeggiati il 14 luglio, la data di uscita ufficiale del Rogue Cut.

Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry.

Scritto da Simon Kinberg, il film ci ha portato in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti… Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonti James Finn, THR, NickdeSemlyen, DOFPXmen