Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/rogue-cut-clip.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut, 3 clip con Bestia, le Sentinelle e Rogue

X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut, 3 clip con Bestia, le Sentinelle e Rogue

Di Marlen Vazzoler

rogue-cut-clip

Una piccola anteprima dei 17 minuti inediti di X-Men: Days of Future Past – Rogue Cut (Qui, il trailer) sono stati stuzzicati in tre nuove clip del film. Nella prima vediamo la scena di Magneto (Ian McKellen) e Iceman (Shawn Ashmore) mentre svegliano Rogue (Anna Paquin) da uno stato di sonno profondo, intervallata alla scena in cui il Magneto di Michael Fassbender recupera il suo elmo dopo aver riconosciuto la moneta che ha usato per uccidere Sebastian Shaw.

Nella seconda vediamo i tre mentre tentano di fuggire dalla X-Mansion, inseguiti dalle Sentinelle.

Nell’ultima vediamo un momento romantico tra Bestia (Nicholas Hoult) e Mistica (Jennifer Lawrence)

Al Comic-Con di San Diego verrà mostrato in esclusiva l’11 luglio, su quattro schermi del Reading Theaters nel Gaslamp District alle 20. Inoltre i fan potranno comprare in anteprima il film assieme a un esclusiva litografia a tiratura limitata in 3D, creata per commemorare i 15 anni della franchise che verranno festeggiati il 14 luglio, la data di uscita ufficiale del Rogue Cut.

Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry.

Scritto da Simon Kinberg, il film ci ha portato in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti… Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonte CBR Trailers

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?