Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/crossover-x-men-fantastic-four.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men e Fantastic Four insieme nel film del 2018? Rogue Cut presentato al Comic-Con

X-Men e Fantastic Four insieme nel film del 2018? Rogue Cut presentato al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

crossover-x-men-fantastic-four

Simon Kinberg: «Un crossover tra X-Men e Fantastici 4? Ipotesi interessante e realizzabile»

La 20th Century Fox sta valutando l’uscita di un nuovo film nel 2018, dove potrebbero apparire sia i Fantastic Four che gli X-Men. Due anni fa Mark Millar aveva sfatato questa voce ma pare che lo studio ci abbia ripensato dopo aver seguito con attenzione le mosse dei Marvel Studios e della Warner Bros, lo studio potrebbe andare avanti con questo agognato crossover se:

-se il reboot di Josh Trank andrà bene
-se la produzione di Fantastic Four 2, in uscita nel 2018, andrà a gonfie vele
-se X-Men: Apocalypse non affosserà l’intera franchise

Come potete notare i se elencati da Latino Review sono molti e importanti.

Si presume che per i Fantastic Four verrà mantenuto lo stesso cast dei film di Trank mentre per la line-up degli X-Men non sono trapelate informazioni.

x-men-days-of-future-past-the-rogue-cut

Nel frattempo gli amanti degli X-Men che frequentano il Comic-Con di San Diego potranno vedere il anteprima l’11 luglio alle 20 al Reading Cinema nel Gaslamp District, X-Men: Days of Future Past – Rogue Cut (Qui, il trailer), o comprare il Blu-ray direttamente allo stand della Fox, dove riceveranno in regalo una litografia in edizione limitata per i 15 anni della franchise.

Rogue Cut fornisce un taglio alternativo di Giorni di un futuro passato in cui sono state inserite 17 minuti di scene inedite e per il quale sono stati realizzati dei nuovi effetti speciali. Tra il materiale inedito è presente una sotto-trama in cui sono coinvolti Professor X (Patrick Stewart), Magneto (Ian McKellen), Iceman (Shawn Ashmore) e Rogue. Saranno inotre disponibili 90 minuti di extra inediti. Uscirà in Blu-ray/DVD, Digital HD il 14 luglio.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Evan Peters (Quicksilver), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke).
Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU X-MEN: APOCALYPSE!

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastic 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU FANTASTIC 4!

Fonti Latino Review, Collider, immagine Screenrant

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?