L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files – Nuove immagini ufficiali della miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

xfiles-miniserie-copertina

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Entertainment Weekly ha seguito la prima settimana di riprese di X-Files, e ieri vi abbiamo svelato alcuni nuovi dettagli sulla miniserie provenienti dalla viva voce dei diretti interessati. Oggi, invece, possiamo mostrarvi le prime foto ufficiali dei nuovi episodi, che EW pubblicherà sul suo prossimo numero insieme allo speciale dedicato allo show.

Le prime ritraggono Mulder (David Duchovny), Scully (Gillian Anderson) e Joel McHale, quest’ultimo nel ruolo di un anchorman conservatore che diventerà un loro alleato:

7

6

Qui sotto troverete il personaggio di Annet Mahendru (The Americans), una donna che potrebbe essere stata rapita dagli alieni: sarà proprio il suddetto anchorman a chiedere a Mulder e Scully di indagare su di lei.

8

2

3

5

Infine, due immagini di backstage: nella prima potrete vedere gli sceneggiatori al tavolo della writers room, mentre nella seconda c’è il frontespizio del copione della premiere, intitolata My Struggle (ovvero La mia lotta).

1

4

La miniserie di sei episodi debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016, mentre le riprese cominceranno questa estate: aspettiamoci altri annunci relativi al cast e alla trama nelle prossime settimane.

Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie

La produzione della miniserie è stata già ufficializzata dalla Fox, e riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.