L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files – Gillian Anderson ‘E’ strano essere di nuovo qui’

Di Marlen Vazzoler

x-files-David-Duchovny-Gillian-Anderson-set

X-Files – Prima foto ufficiale e nuovi video dal set

L’abbiamo vista sul set del revival di X-Files, ma che sensazione ha provato Gillian Anderson a riprendere gli iconici panni di Dana Scully?

“Sembra che sia passato così tanto tempo da quando l’ho interpretata. Non ricordo in che anno è stato fatto il film, ma ho avuto la sensazione che [Scully] era molto più lontana da me di quanto avessi potuto pensare. Ma ho anche lavorato veramente sodo nel metterla completamente a dormire, così quello è stato un successo; ha impiegato un più di tempo nel risvegliarsi.
E’ strano essere di nuovo qui. Ci sono molti flashback, molti deja vu, molti ricordi sulle dinamiche – e.. una sostanza più spessa in cui procedere di quanto pensassi”.

Per il momento ha visto solo gli script dei primi due episodi di questa miniserie. Il terzo si trova ancora nella sua casella della posta in entrata. Se dovesse descrivere la premiere di stagione con solo tre parole, la Anderson userebbe:

“Lenta, intensa, e l’impostazione delle premesse, quindi ha un ruolo particolare da giocare. Fa esattamente quello che deve fare. Qual’è quella parola che soddisfa questo requisito? Funzionale? Appropriata? Funzionale va bene [ride]. Lenta, intensa e funzionale“.

Quando deve parlare di Dana, l’attrice comincia a misurare ulteriormente le sue parole.

E’ più vecchia, è invecchiata! Qualsiasi cosa direi suonerebbe come qualcosa che non volete vedere, ma non è quello il caso. E’ che… non lo so nemmeno io. E’ difficile, apprezzo la domanda ma non posso rispondere”.

ATTENZIONE SPOILER La settimana scorsa a Ashcroft, sono state girate delle scene su un ufo che si è schiantato nel deserto. La scena potrebbe essere ambientata a Roswell, un luogo che ha avuto un ruolo importante nella serie di X-Files.

SPOILER ALERT: The truth is out there… or I should say in Ashcroft! That’s a crash landed UFO set being built for the reboot of X-Files. I want to believe!

Posted by Gareth M Smart on Mercoledì 10 giugno 2015

La miniserie di sei episodi debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie

La produzione della miniserie è stata già ufficializzata dalla Fox, e riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Ritorneranno inoltre Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (L’uomo che fuma), affiancati dalla nuova entrata Joel McHale nei panni di un alleato di Mulder.

Fonti TV Line, Gillian Anderson, Gareth Smart, The Vancouver Sun

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).