X-Files – Il 2° episodio della miniserie sarà un sequel di “La casa dei mostri”
La fotografia principale della miniserie di X-Files che vede ancora una volta David Duchovny e Gillian Anderson riprendere rispettivamente i panni di Fox Mulder e Dana Scully, è ufficialmente iniziata.
Hello Vancouver ? Mulder? Here I come… pic.twitter.com/rXza7Os7oL
— David Duchovny (@davidduchovny) June 4, 2015
pic.twitter.com/pORr3xrg31 — Gillian Anderson (@GillianA) June 6, 2015
Oh well hello…some info must remain classified ya know… pic.twitter.com/jsjsYcpQoL
— David Duchovny (@davidduchovny) June 6, 2015
And so it begins… pic.twitter.com/FSDI7W0bMK — Gillian Anderson (@GillianA) June 9, 2015
Look closely even in the dark you see pic.twitter.com/Q1FUlxIH8h
— David Duchovny (@davidduchovny) June 9, 2015
I due attori e lo scrittore/pruttore Glen Morgan hanno condiviso delle foto sul dietro le quinte di questo attesissimo progetto che tornerà a raccontare la mitologia di X-Files assieme a dei nuovi casi in cui verrà presentato il ‘mostro della settimana’.
Huh. All this time I suspected it might be a huge practical joke. Guess not. #XFilerevival Still might be, I suppose. pic.twitter.com/VX70rbaMRm — Glen Morgan (@GlenMrgn) June 2, 2015
Don’t want to be obnoxious and burn everyone out, but wanted to share this sight. Made me a bit emotional. pic.twitter.com/dDQulmktXi
— Glen Morgan (@GlenMrgn) June 2, 2015
“If you will it, Dude, it is no dream.” pic.twitter.com/UvthNO9Bhe — Glen Morgan (@GlenMrgn) June 8, 2015
Nel frattempo è partita una raccolta fondi per l’associazione caritatevole gestita dalla Anderson, SA-YES, che darà la possibilità di far parte del revival di X-Files, grazie a un collage realizzato con le foto dei contribuenti.
La miniserie di sei episodi debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.
David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!
La produzione della miniserie è stata già ufficializzata dalla Fox, e riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Ritorneranno inoltre Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (L’uomo che fuma), affiancati dalla nuova entrata Joel McHale nei panni di un alleato di Mulder.