L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine confermato in X-Men: Apocalypse?

Di Lorenzo Pedrazzi

HUGH-HACKMAN wolverine

Svelata la trama dell’ultimo film di Wolverine?

Negli ultimi mesi, le voci relative a un cameo di Hugh Jackman in X-Men: Apocalypse sono state confermate e smentite varie volte: lo stesso Jackman dichiarò l’anno scorso che avrebbe girato Apocalypse e poi il nuovo film di Wolverine (che sarà anche l’ultimo) a brevissima distanza l’uno dall’altro, ma in seguito l’attore australiano si è fatto più evasivo, e il suo ritorno tra gli X-Men non è sembrato più così certo.

I fan sperano che il mutante artigliato compaia almeno in un cameo (utile per collegare il film agli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato), e ora sembra sia arrivata la conferma: Kika NY, una compagnia di Brooklyn specializzata in accessori di pelle, ha infatti pubblicato sul suo account Instagram gli schizzi per uno zaino che le è stato commissionato dalla produzione di X-Men: Apocalypse, e che dovrà essere utilizzato proprio da Jackman. Il commento recita che “Hugh Jackman sta girando il nuovo film degli X-Men a Montreal”, dove Bryan Singer sta effettivamente dirigendo le riprese del film.

Non sappiamo quale sia l’entità del suo ruolo, ma è probabile che si tratti di un’apparizione fugace o poco più, magari finalizzata a lanciare la trama del nuovo Wolverine (ancora senza titolo). Vi terremo aggiornati.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: Heroic Hollywood (via Collider)

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.