L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine confermato in X-Men: Apocalypse?

Wolverine confermato in X-Men: Apocalypse?

Di Lorenzo Pedrazzi

HUGH-HACKMAN wolverine

Svelata la trama dell’ultimo film di Wolverine?

Negli ultimi mesi, le voci relative a un cameo di Hugh Jackman in X-Men: Apocalypse sono state confermate e smentite varie volte: lo stesso Jackman dichiarò l’anno scorso che avrebbe girato Apocalypse e poi il nuovo film di Wolverine (che sarà anche l’ultimo) a brevissima distanza l’uno dall’altro, ma in seguito l’attore australiano si è fatto più evasivo, e il suo ritorno tra gli X-Men non è sembrato più così certo.

I fan sperano che il mutante artigliato compaia almeno in un cameo (utile per collegare il film agli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato), e ora sembra sia arrivata la conferma: Kika NY, una compagnia di Brooklyn specializzata in accessori di pelle, ha infatti pubblicato sul suo account Instagram gli schizzi per uno zaino che le è stato commissionato dalla produzione di X-Men: Apocalypse, e che dovrà essere utilizzato proprio da Jackman. Il commento recita che “Hugh Jackman sta girando il nuovo film degli X-Men a Montreal”, dove Bryan Singer sta effettivamente dirigendo le riprese del film.

Non sappiamo quale sia l’entità del suo ruolo, ma è probabile che si tratti di un’apparizione fugace o poco più, magari finalizzata a lanciare la trama del nuovo Wolverine (ancora senza titolo). Vi terremo aggiornati.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: Heroic Hollywood (via Collider)

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.