L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
«We are the sexual revolution»: primo teaser per il ritorno di Masters of Sex

«We are the sexual revolution»: primo teaser per il ritorno di Masters of Sex

Di Lorenzo Pedrazzi

mos-3-copertina

Non è la prima volta che Masters of Sex utilizza la metafora dell’esplorazione spaziale per esprimere ambizioni e conflitti dei suoi personaggi: il teaser trailer della terza stagione – che Showtime manderà in onda dal 12 luglio – gioca proprio sul montaggio alternato fra il decollo di un razzo e la conferenza stampa con cui William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan) presentano il loro rivoluzionario libro sulla sessualità umana, Human Sexual Response. Inoltre, il filmato evidenzia l’ormai consolidato triangolo familiare che lega William, Virginia e Libby (Caitlin FitzGerald), con tanto di tenero bacio fra le due donne.

Ecco il trailer:

La terza stagione farà un salto temporale di svariati anni, e ci porterà direttamente alla vigilia del 1966. La showrunner Michelle Ashford ha dichiarato quanto segue:

Cominceremo con il libro, ed esploreremo tutte le differenti reazioni alla sua pubblicazione. Quale conseguenze provocherà in due persone che hanno sempre nascosto il loro lavoro? Questa stagione si focalizzerà molto sull’esposizione dei loro studi alla luce del sole, ed è molto divertente perché in giro per il mondo, a quell’epoca, stava succedendo la stessa cosa. La situazione stava impazzendo.

Inoltre:

Avrete modo di vedere come funziona questo bizzarro matrimonio tripartito. Nella scorsa stagione, Libby ha chiarito come stavano le cose, e le ha accettate in un modo strano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.