L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
«We are the sexual revolution»: primo teaser per il ritorno di Masters of Sex

«We are the sexual revolution»: primo teaser per il ritorno di Masters of Sex

Di Lorenzo Pedrazzi

mos-3-copertina

Non è la prima volta che Masters of Sex utilizza la metafora dell’esplorazione spaziale per esprimere ambizioni e conflitti dei suoi personaggi: il teaser trailer della terza stagione – che Showtime manderà in onda dal 12 luglio – gioca proprio sul montaggio alternato fra il decollo di un razzo e la conferenza stampa con cui William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan) presentano il loro rivoluzionario libro sulla sessualità umana, Human Sexual Response. Inoltre, il filmato evidenzia l’ormai consolidato triangolo familiare che lega William, Virginia e Libby (Caitlin FitzGerald), con tanto di tenero bacio fra le due donne.

Ecco il trailer:

La terza stagione farà un salto temporale di svariati anni, e ci porterà direttamente alla vigilia del 1966. La showrunner Michelle Ashford ha dichiarato quanto segue:

Cominceremo con il libro, ed esploreremo tutte le differenti reazioni alla sua pubblicazione. Quale conseguenze provocherà in due persone che hanno sempre nascosto il loro lavoro? Questa stagione si focalizzerà molto sull’esposizione dei loro studi alla luce del sole, ed è molto divertente perché in giro per il mondo, a quell’epoca, stava succedendo la stessa cosa. La situazione stava impazzendo.

Inoltre:

Avrete modo di vedere come funziona questo bizzarro matrimonio tripartito. Nella scorsa stagione, Libby ha chiarito come stavano le cose, e le ha accettate in un modo strano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.