Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/Official_SW_Uprising_Poster-1536x864-911483863322.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars Uprising, Spike Lee per NBA 2K16 e…

Videogames News: Star Wars Uprising, Spike Lee per NBA 2K16 e…

Di Fabrizio Tropeano

Official_SW_Uprising_Poster-1536x864-911483863322

LUCASFILM ANNUNCIA STAR WARS UPRISING
Il prossimo autunno videoludico vedrà (almeno per il momento…) l’arrivo di tre nuovi titoli dedicati a Star Wars. A SW Battlefront e Disney Infinity 3.0, si aggiunge da oggi anche Star Wars Uprising: il videogame è destinato alle piattaforme mobile (iOS e Android), è in sviluppo negli studios di Kabam (gli stessi di Marvel La Sfida dei Campioni) e farà da ponte tra Episodio VI (il Ritorno dello Jedi) ed Episodio VII (Il Risveglio della Forza). Nel sito ufficiale, disponibile anche in italiano, è già possibile già registrarsi per partecipare alla beta. Di seguito invece potete vedere il primissimo trailer di questo interessante gioco di ruolo.

SPIKE LEE PER NBA 2K16
Il noto regista Spike Lee è stato ingaggiato da 2K Sports per dirigere la modalità carriera di NBA 2K16, il nuovo capitolo della serie videoludica di successo in arrivo il prossimo autunno. Indubbiamente la notizia ha sorpreso non poco visto che si tratta della prima volta in assoluto che un regista cinematografico viene ingaggiato per la direzione di un videogame sportivo. Al di là delle entusiastiche dichiarazioni di rito, vi lasciamo all’interessante filmato diffuso per annunciare il progetto di collaborazione.

UNCHARTED THE NATHAN DRAKE COLLECTION: TRAILER E DATA DI USCITA UFFICIALE
Dopo l’annuncio di ieri, ci sono molte più info per Uncharted: The Nathan Drake Collection: la rimasterizzazione (previsti i 60 frames al secondo ed una risoluzione di 1080p oltre ad un miglioramento grafico generale) per Playstation 4 dei primi tre capitoli della serie usciti su Playstation 3, sarà disponibile dal prossimo 9 Ottobre in tutto il mondo ed è stato anche rilasciato il primo filmato che vi proponiamo qui di seguito. Oltre ai consueti bonus di prenotazione, segnaliamo che la raccolta darà modo di accedere in anteprima alla beta multiplayer del quarto capitolo della serie.

RAINBOW SIX SIEGE PRESENTA LA SQUADRA SWAT
Il nuovo capitolo di Rainbow Six, Siege presenta ai fan della serie la squadra SWAT che sarà protagonista del videogame in arrivo il prossimo 13 Ottobre. Siege farà debuttare il brand creato da Tom Clancy su Playstation 4 ed Xbox One oltre che fare ritorno su PC. Al debutto per la serie gli  assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno il proprio scenario in moderne roccaforti, mentre i team di Rainbow Six guideranno l’assalto per fare irruzione e rompere le difese nemiche.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.