Videogames News: Star Wars Uprising, Spike Lee per NBA 2K16 e…

Videogames News: Star Wars Uprising, Spike Lee per NBA 2K16 e…

Di Fabrizio Tropeano

Official_SW_Uprising_Poster-1536x864-911483863322

LUCASFILM ANNUNCIA STAR WARS UPRISING
Il prossimo autunno videoludico vedrà (almeno per il momento…) l’arrivo di tre nuovi titoli dedicati a Star Wars. A SW Battlefront e Disney Infinity 3.0, si aggiunge da oggi anche Star Wars Uprising: il videogame è destinato alle piattaforme mobile (iOS e Android), è in sviluppo negli studios di Kabam (gli stessi di Marvel La Sfida dei Campioni) e farà da ponte tra Episodio VI (il Ritorno dello Jedi) ed Episodio VII (Il Risveglio della Forza). Nel sito ufficiale, disponibile anche in italiano, è già possibile già registrarsi per partecipare alla beta. Di seguito invece potete vedere il primissimo trailer di questo interessante gioco di ruolo.

SPIKE LEE PER NBA 2K16
Il noto regista Spike Lee è stato ingaggiato da 2K Sports per dirigere la modalità carriera di NBA 2K16, il nuovo capitolo della serie videoludica di successo in arrivo il prossimo autunno. Indubbiamente la notizia ha sorpreso non poco visto che si tratta della prima volta in assoluto che un regista cinematografico viene ingaggiato per la direzione di un videogame sportivo. Al di là delle entusiastiche dichiarazioni di rito, vi lasciamo all’interessante filmato diffuso per annunciare il progetto di collaborazione.

UNCHARTED THE NATHAN DRAKE COLLECTION: TRAILER E DATA DI USCITA UFFICIALE
Dopo l’annuncio di ieri, ci sono molte più info per Uncharted: The Nathan Drake Collection: la rimasterizzazione (previsti i 60 frames al secondo ed una risoluzione di 1080p oltre ad un miglioramento grafico generale) per Playstation 4 dei primi tre capitoli della serie usciti su Playstation 3, sarà disponibile dal prossimo 9 Ottobre in tutto il mondo ed è stato anche rilasciato il primo filmato che vi proponiamo qui di seguito. Oltre ai consueti bonus di prenotazione, segnaliamo che la raccolta darà modo di accedere in anteprima alla beta multiplayer del quarto capitolo della serie.

RAINBOW SIX SIEGE PRESENTA LA SQUADRA SWAT
Il nuovo capitolo di Rainbow Six, Siege presenta ai fan della serie la squadra SWAT che sarà protagonista del videogame in arrivo il prossimo 13 Ottobre. Siege farà debuttare il brand creato da Tom Clancy su Playstation 4 ed Xbox One oltre che fare ritorno su PC. Al debutto per la serie gli  assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno il proprio scenario in moderne roccaforti, mentre i team di Rainbow Six guideranno l’assalto per fare irruzione e rompere le difese nemiche.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI