L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars Uprising, Spike Lee per NBA 2K16 e…

Di Fabrizio Tropeano

Official_SW_Uprising_Poster-1536x864-911483863322

LUCASFILM ANNUNCIA STAR WARS UPRISING
Il prossimo autunno videoludico vedrà (almeno per il momento…) l’arrivo di tre nuovi titoli dedicati a Star Wars. A SW Battlefront e Disney Infinity 3.0, si aggiunge da oggi anche Star Wars Uprising: il videogame è destinato alle piattaforme mobile (iOS e Android), è in sviluppo negli studios di Kabam (gli stessi di Marvel La Sfida dei Campioni) e farà da ponte tra Episodio VI (il Ritorno dello Jedi) ed Episodio VII (Il Risveglio della Forza). Nel sito ufficiale, disponibile anche in italiano, è già possibile già registrarsi per partecipare alla beta. Di seguito invece potete vedere il primissimo trailer di questo interessante gioco di ruolo.

SPIKE LEE PER NBA 2K16
Il noto regista Spike Lee è stato ingaggiato da 2K Sports per dirigere la modalità carriera di NBA 2K16, il nuovo capitolo della serie videoludica di successo in arrivo il prossimo autunno. Indubbiamente la notizia ha sorpreso non poco visto che si tratta della prima volta in assoluto che un regista cinematografico viene ingaggiato per la direzione di un videogame sportivo. Al di là delle entusiastiche dichiarazioni di rito, vi lasciamo all’interessante filmato diffuso per annunciare il progetto di collaborazione.

UNCHARTED THE NATHAN DRAKE COLLECTION: TRAILER E DATA DI USCITA UFFICIALE
Dopo l’annuncio di ieri, ci sono molte più info per Uncharted: The Nathan Drake Collection: la rimasterizzazione (previsti i 60 frames al secondo ed una risoluzione di 1080p oltre ad un miglioramento grafico generale) per Playstation 4 dei primi tre capitoli della serie usciti su Playstation 3, sarà disponibile dal prossimo 9 Ottobre in tutto il mondo ed è stato anche rilasciato il primo filmato che vi proponiamo qui di seguito. Oltre ai consueti bonus di prenotazione, segnaliamo che la raccolta darà modo di accedere in anteprima alla beta multiplayer del quarto capitolo della serie.

RAINBOW SIX SIEGE PRESENTA LA SQUADRA SWAT
Il nuovo capitolo di Rainbow Six, Siege presenta ai fan della serie la squadra SWAT che sarà protagonista del videogame in arrivo il prossimo 13 Ottobre. Siege farà debuttare il brand creato da Tom Clancy su Playstation 4 ed Xbox One oltre che fare ritorno su PC. Al debutto per la serie gli  assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno il proprio scenario in moderne roccaforti, mentre i team di Rainbow Six guideranno l’assalto per fare irruzione e rompere le difese nemiche.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.