L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars, Mortal Kombat, Inside Out, The Last of Us

Di Fabrizio Tropeano

The-Last-of-Us-News-790x444

THE LAST OF US 2 IN LAVORAZIONE: CONFERMA DA UN DOPPIATORE
Ufficialmente Naughty Dog è al lavoro esclusivamente su Uncharted 4 la cui uscita è prevista per la prossima primavera su Playstation 4 ma stando alle dichiarazioni dell’attore Nolan North, il team ha già iniziato a mettere in cantiere The Last of Us 2. North, doppiatore di Nathan Drake (Uncharted) e del personaggio David di The Last of Us, ha infatti dichiarato che difficilmente riprenderà il suo ruolo in The Last of Us 2, affermando quindi implicitamente che il team è già al lavoro sul titolo. Qui di seguito potete anche vedere il suo intervento. La domanda su TLOU2 è nei minuti finali del lungo filmato.

IL VIDEOGAME DI STAR WARS AD OPERA DI VISCERAL GAMES SARA’ UN ACTION IN TERZA PERSONA
Oltre a Star Wars Battlefront, Electronic Arts è al lavoro su un secondo titolo dedicato all’universo immaginifico di George Lucas su cui sta lavorando il team di Visceral Games (Dead Space, Dante’s Inferno). Sempre Nolan North, gran protagonista di questo articolo di cui potete vedere la foto qui di seguito, ha dichiarato che il videogame sarà un action in terza persona stile Uncharted e per certi versi simile a Star Wars 1313, videogame in lavorazione presso Lucasarts e poi abbandonato a seguito dell’acquisto di Disney di tutti i comparti Lucas. North ha dichiarato di avere queste info in anteprima grazie alla sua amiciza con Amy Hennig, ex sceneggiatrice di Uncharted, ed ora al lavoro proprio sullo Star Wars di Visceral.

2507639-137231030208

INSIDE OUT BOLLE DI PENSIERO DISPONIBILE PER TUTTE LE PIATTAFORME MOBILE
Disney Interactive ha lanciato gratuitamente su tutte le piattaforme mobile (iOS, Android, Windows) Inside Out Bolle di Pensiero, videogame ispirato dal prossimo film di animazione firmato da Pixar. Il titolo non nasconde la sua natura derivativa da un arcade di culto come Puzzle Booble anche se non mancano alcune caratterizzazioni legate ai cinque personaggi-emozioni. Ci sono da completare ben 125 livelli e se ancora avete dei dubbi se scaricarlo o meno, qui di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

PREDATOR PRONTO AD ENTRARE NELL’ARENA DI MORTAL KOMBAT X
Il roster di lottatori di Mortal Kombat X a luglio potrà contare sull’introduzione di un personaggio veramente cult come Predator. Nell’attesa che il predatore venuto dallo spazio profondo venga reso disponibile per tutti, qualcuno l’ha potuto provare in anteprima e di seguito possiamo vedere un lungo filmato (oltre venti minuti) di gameplay dove se la vede tra gli altri con un’altra icona quale Jason di Venerdi 13.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Crudelia – Uno spot e una clip per il film con Emma Stone 16 Maggio 2021 - 18:00

Estella è in fuga con Horace e Jasper nella nuova clip di Crudelia, il live action Disney incentrato sulle origini di Crudelia De Mon.

Run: l’inquietante film con Sarah Paulson a giugno nelle sale italiane 16 Maggio 2021 - 17:00

Arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno Run, l’inquietante thriller/horror con Sarah Paulson. Ecco il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.