Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/The-Last-of-Us-News-790x444.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars, Mortal Kombat, Inside Out, The Last of Us

Videogames News: Star Wars, Mortal Kombat, Inside Out, The Last of Us

Di Fabrizio Tropeano

The-Last-of-Us-News-790x444

THE LAST OF US 2 IN LAVORAZIONE: CONFERMA DA UN DOPPIATORE
Ufficialmente Naughty Dog è al lavoro esclusivamente su Uncharted 4 la cui uscita è prevista per la prossima primavera su Playstation 4 ma stando alle dichiarazioni dell’attore Nolan North, il team ha già iniziato a mettere in cantiere The Last of Us 2. North, doppiatore di Nathan Drake (Uncharted) e del personaggio David di The Last of Us, ha infatti dichiarato che difficilmente riprenderà il suo ruolo in The Last of Us 2, affermando quindi implicitamente che il team è già al lavoro sul titolo. Qui di seguito potete anche vedere il suo intervento. La domanda su TLOU2 è nei minuti finali del lungo filmato.

IL VIDEOGAME DI STAR WARS AD OPERA DI VISCERAL GAMES SARA’ UN ACTION IN TERZA PERSONA
Oltre a Star Wars Battlefront, Electronic Arts è al lavoro su un secondo titolo dedicato all’universo immaginifico di George Lucas su cui sta lavorando il team di Visceral Games (Dead Space, Dante’s Inferno). Sempre Nolan North, gran protagonista di questo articolo di cui potete vedere la foto qui di seguito, ha dichiarato che il videogame sarà un action in terza persona stile Uncharted e per certi versi simile a Star Wars 1313, videogame in lavorazione presso Lucasarts e poi abbandonato a seguito dell’acquisto di Disney di tutti i comparti Lucas. North ha dichiarato di avere queste info in anteprima grazie alla sua amiciza con Amy Hennig, ex sceneggiatrice di Uncharted, ed ora al lavoro proprio sullo Star Wars di Visceral.

2507639-137231030208

INSIDE OUT BOLLE DI PENSIERO DISPONIBILE PER TUTTE LE PIATTAFORME MOBILE
Disney Interactive ha lanciato gratuitamente su tutte le piattaforme mobile (iOS, Android, Windows) Inside Out Bolle di Pensiero, videogame ispirato dal prossimo film di animazione firmato da Pixar. Il titolo non nasconde la sua natura derivativa da un arcade di culto come Puzzle Booble anche se non mancano alcune caratterizzazioni legate ai cinque personaggi-emozioni. Ci sono da completare ben 125 livelli e se ancora avete dei dubbi se scaricarlo o meno, qui di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

PREDATOR PRONTO AD ENTRARE NELL’ARENA DI MORTAL KOMBAT X
Il roster di lottatori di Mortal Kombat X a luglio potrà contare sull’introduzione di un personaggio veramente cult come Predator. Nell’attesa che il predatore venuto dallo spazio profondo venga reso disponibile per tutti, qualcuno l’ha potuto provare in anteprima e di seguito possiamo vedere un lungo filmato (oltre venti minuti) di gameplay dove se la vede tra gli altri con un’altra icona quale Jason di Venerdi 13.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.