L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Fallout 4, Silent Hills, Uncharted, Batman Arkham

Di Fabrizio Tropeano

Untitled-143

FALLOUT 4 FINALMENTE UFFICIALE
Dopo anni di indiscrezioni e rumour, nelle ultime ore finalmente Bethesda ha reso ufficiale Fallout 4, l’attesissimo nuovo capitolo dell’action RPG post atomico con un lungo trailer che vi proponiamo qui di seguito. Il videogame sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC mentre è ancora nebuloso il periodo di uscita anche se qualcuno ipotizza che possa essere già disponibile entro la fine dell’anno. All’E3 2015 Bethesda (sua la prima conferenza dell’evento lunedi 15 giugno alle 4 di mattina, ora italiana) ha promesso di svelare molto di più su Fallout 4. Ovviamente vi aggiorneremo dettagliatamente in merito.

UNCHARTED: THE NATHAN DRAKE COLLECTION UFFICIALE
Un errore del Playstation Store USA ha costretto Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog, ad annunciare ufficialmente di Uncharted: The Nathan Drake Collection per Playstation 4. La compilation presenterà i primi tre capitoli della serie (Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception) rimasterizzati per l’alta definizione di PS4. L’uscita non è stata ancora annunciata ma è facile prevedere che la compilation arrivi entro fine anno per permettere di giocare o rigiocare con i primi tre capitoli prima dell’arrivo primaverile di Uncharted 4.

Uncharted-ND-Collection-Leak

SILENT HILLS: SMENTITA CATEGORICA SU ESCLUSIVA XBOX ONE
Nello scorso fine settimana si era diffuso come un virus, l’indiscrezione secondo cui Microsoft sarebbe stata intenzionata di acquisire da Konami il brand Silent Hill ed in particolare il nuovo capitolo della serie che vedeva coinvolti Hideo Kojima e Guillermo Del Toro. Phil Spencer, capo della divisione di Xbox, ha realizzato un tweet che mette a tacere tutte le voci scrivendo che: “Mi dispiace ma non è vero. Non so come siano partiti questi rumor ma non ho intenzione di fuorviare nessuno.” Insomma, al momento il progetto Silent Hills è stato cancellato. A voler essere ottimismi si può parlare di una pausa a tempo per il momento indeterminato.

203635_1a21

BATMAN ARKHAM KNIGHT: NUOVO VIDEO PER HARLEY QUINN
Il countdown all’uscita di Batman Arkham Knight è sempre più vicino allo zero. Il videogame, capitolo conclusivo della trilogia “Arkham”, sarà infatti disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC  dal prossimo 23 Giugno in tutto il mondo. Per rendere più piacevole l’attesa di questi ultimi giorni, Warner Bros e Rocksteady hanno diffuso un nuovo filmato di gioco dedicato alla bizzarra Harley Quinn. 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.