L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Disney Infinity 3.0, Metal Gear, Batman, Prince of Persia

Di Fabrizio Tropeano

RATE_PlaySet_JabbaPalace_7

DISNEY INFINITY 3.0. IMMAGINI ED INFO PER STAR WARS RISE AGAINST THE EMPIRE
Disney Interactive ha diffuso tantissime nuove immagini ed info su Rise Against The Empire, il playset di Disney Infinity 3.0 ambientato nella trilogia classica di Star Wars. Protagonisti non potevano che essere Luke Skywalker, Leila Organa (i due saranno i personaggi venduti insieme al playset disponibile dal prossimo periodo natalizio), Ian Solo e il suo fidato co-pilota wookie Chewbacca intenti a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico. Il videogame sarà ambientato a Tatooine, Hoth ed Endor e, come potete vedere dalle immagini, riprodurrà le scene più cult della trilogia di George Lucas.

RATE_PlaySet_Cantina_1

RATE_PlaySet_Chewbacca2

RATE_PlaySet_FalconRun_3

RATE_PlaySet_Han1_4

RATE_PlaySet_HanHoth_5

RATE_PlaySet_HothBattle_6

RATE_PlaySet_TrenchRun_9

IL NUOVO PRINCE OF PERSIA ANNUNCIATO ALL’IMMINENTE E3?
La prossima settimana all’E3 di Los Angeles, Ubisoft potrebbe annunciare il ritorno di un suo brand molto amato ma negli ultimi anni abbandonato per lasciar spazio ad Assassin’s Creed. Stiamo parlando di Prince of Persia: l’indiscrezione arriva dal doppiatore Robin Atkin Downes che ha realizzato un tweet molto sibillino a riguardo. Ricordiamo che l’ultimo capitolo di PoP, Le Sabbie Dimenticate, è arrivato sul mercato risale a 5 anni fa. E’ arrivato il momento del grande ritorno dopo un lustro di pausa?

big_PoP_S_041

METAL GEAR SOLID V: NUOVO POSTER PROMOZIONALE
Konami ha diffuso in rete un nuovo poster promozionale di Metal Gear Solid V The Phantom Pain che andrà ad abbellire tutti i negozi di videogiochi in Giappone. L’opera è di Pablo Uchida e ci ricorda che il videogame sarà disponibile da inizio settembre (il 2 in Giappone, il primo in Europa) per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (quest’ultima versione però dal 15 Settembre). Ovviamente l’E3 2015 sarà l’occasione per vedere qualcosa di inedito sulle attesissime nuove avventure di Snake.

CG8YtjvUQAAI35A

BATMAN ARKHAM KNIGHT: UN VIDEO PER LA GOTHAM BY NIGHT
A due settimane dall’arrivo di Batman Arkham Knight nei negozi, Rocksteady e Warner Bros Interactive continuano a stuzzicare il palato dei fan del Cavaliere Oscuro con un nuovo filmato del gioco atteso su Playstation 4, Xbox One e PC. Questa volta protagonista del filmato è la stessa città di Gotham in versione notturna, lo sfondo di quello che sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Batman Arkham.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).