Videogames News: Disney Infinity 3.0, Metal Gear, Batman, Prince of Persia

Videogames News: Disney Infinity 3.0, Metal Gear, Batman, Prince of Persia

Di Fabrizio Tropeano

RATE_PlaySet_JabbaPalace_7

DISNEY INFINITY 3.0. IMMAGINI ED INFO PER STAR WARS RISE AGAINST THE EMPIRE
Disney Interactive ha diffuso tantissime nuove immagini ed info su Rise Against The Empire, il playset di Disney Infinity 3.0 ambientato nella trilogia classica di Star Wars. Protagonisti non potevano che essere Luke Skywalker, Leila Organa (i due saranno i personaggi venduti insieme al playset disponibile dal prossimo periodo natalizio), Ian Solo e il suo fidato co-pilota wookie Chewbacca intenti a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico. Il videogame sarà ambientato a Tatooine, Hoth ed Endor e, come potete vedere dalle immagini, riprodurrà le scene più cult della trilogia di George Lucas.

RATE_PlaySet_Cantina_1

RATE_PlaySet_Chewbacca2

RATE_PlaySet_FalconRun_3

RATE_PlaySet_Han1_4

RATE_PlaySet_HanHoth_5

RATE_PlaySet_HothBattle_6

RATE_PlaySet_TrenchRun_9

IL NUOVO PRINCE OF PERSIA ANNUNCIATO ALL’IMMINENTE E3?
La prossima settimana all’E3 di Los Angeles, Ubisoft potrebbe annunciare il ritorno di un suo brand molto amato ma negli ultimi anni abbandonato per lasciar spazio ad Assassin’s Creed. Stiamo parlando di Prince of Persia: l’indiscrezione arriva dal doppiatore Robin Atkin Downes che ha realizzato un tweet molto sibillino a riguardo. Ricordiamo che l’ultimo capitolo di PoP, Le Sabbie Dimenticate, è arrivato sul mercato risale a 5 anni fa. E’ arrivato il momento del grande ritorno dopo un lustro di pausa?

big_PoP_S_041

METAL GEAR SOLID V: NUOVO POSTER PROMOZIONALE
Konami ha diffuso in rete un nuovo poster promozionale di Metal Gear Solid V The Phantom Pain che andrà ad abbellire tutti i negozi di videogiochi in Giappone. L’opera è di Pablo Uchida e ci ricorda che il videogame sarà disponibile da inizio settembre (il 2 in Giappone, il primo in Europa) per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (quest’ultima versione però dal 15 Settembre). Ovviamente l’E3 2015 sarà l’occasione per vedere qualcosa di inedito sulle attesissime nuove avventure di Snake.

CG8YtjvUQAAI35A

BATMAN ARKHAM KNIGHT: UN VIDEO PER LA GOTHAM BY NIGHT
A due settimane dall’arrivo di Batman Arkham Knight nei negozi, Rocksteady e Warner Bros Interactive continuano a stuzzicare il palato dei fan del Cavaliere Oscuro con un nuovo filmato del gioco atteso su Playstation 4, Xbox One e PC. Questa volta protagonista del filmato è la stessa città di Gotham in versione notturna, lo sfondo di quello che sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Batman Arkham.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI