L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vi è piaciuto Mad Max: Fury Road? Allora dovete guardare il trailer di Turbo Kid!

Vi è piaciuto Mad Max: Fury Road? Allora dovete guardare il trailer di Turbo Kid!

Di Filippo Magnifico

Turbo Kid

Dobbiamo ancora scrollarci di dosso la carica di adrenalina che ci ha lasciato Mad Max: Fury Road ma c’è già un film che, almeno sulla carta, promette di regalare emozioni molto simili. Si tratta di Turbo Kid e sembra rivolto a tutti i nostalgici del vecchio e glorioso cinema anni ’80.

Diretto da Anouk Whissell, François Simard e Yoann-Karl Whissell, Turbo Kid è una storia di formazione che si svolge in un distopico e post-apocalittico 1997. Un giovane orfano (Munro Chambers) si aggira per le terre desolate sulla sua BMX in cerca del suo migliore amico (Laurence Leboeuf), che è stato rapito da un malvagio signore della guerra (Michael Ironside).

Turbo Kid è completamente fuori di testa. Immaginate che film potrebbe venire fuori dalla mente di un ragazzino degli anni’80 ossessionato con Mega Man e ha visto i film di Mad Max per la prima volta nella sua vita. Fate un passo avanti e provate ad immaginare quel film, se fosse stato realizzato da un team competente di filmaker e con il budget necessario per permettere a quel bambino di creare tutti gli effetti speciali e il trucco.

Qui sotto trovate il trailer, ricco di violenza, gore e moltissima nostalgia. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa nel pensate. Il film darà il suo ingresso nelle sale americane (e contemporaneamente sarà anche disponibile in VOD) il 28 agosto 2015.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.