Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/IMG_4268.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uno spettacolare tatuaggio per celebrare gli anime/manga anni 80 e 90

Uno spettacolare tatuaggio per celebrare gli anime/manga anni 80 e 90

Di Redazione SW

IMG_4290_opt

Tatuaggi dedicati a personaggi dell’animazione o del fumetto giapponese se ne sono visti tantissimi fino ad ora, ciò che è nuovo però e il collage tematico che un giapponese si è fatto tatuare sulla schiena. Si tratta di un vero e proprio omaggio alle serie televisive e ai manga più popolari durante gli anni ottanta e novanta che un utente di Twitter (@Sound_mattsun) ha finito di farsi tatuare sulla schiena proprio in questi giorni, naturalmente ha postato le foto  del collage che aveva cominciato a prendere forma la scorsa estate, sui social network. 

Si è poi scoperto che l’uomo è un musicista, il bassista di una rock band giapponese, i SoundWitch. Le foto che postiamo qui sotto sono prese dal suo account twitter ed appartengono, ci mancherebbe altro, al proprietario della pelle, gli appassionati riconosceranno Goku di Dragon Ball, Holly di Holly & Benji (o Captain Tsubasa in originale), o ancora il protagonista di Ruroni Kenshin, Ryo Saeba da City Hunter e così via: 
         

(fonte e copyright immagini: @Sound_mattsun) 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.