L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

UFFICIALE: Tom Holland è il nuovo Spider-Man!

Di Filippo Magnifico

108959.alfabetajuega spiderman tom holland favorito peter parker.jpg  640×360

La notizia è stata appena diffusa nel web e attendiamo ulteriori dettagli. Ma una cosa è certa: sarà Tom Holland il nuovo Spider-Man!

Marvel Studios e Sony Pictures hanno dato l’annuncio ufficiale, confermando che la nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno, intitolata provvisoriamente Spider-Man: The New Avenger, farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017. Pochi dettagli sulla trama, l’unica cosa certa è che NON sarà una storia sulle origini.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jon Watts (Clown), regista di Cop Car pellicola thriller di prossima uscita presentato al Sundance Film Festival. Molto probabilmente, ma non esistono ancora conferme ufficiali, vedremo il nuovo Spider-Man in azione in Captain America: Civil War.

Queste le dichiarazioni di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios:

Proprio come per James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, ci piace moltissimo trovare nuove voci per dar vita a questi personaggi. Abbiamo trascorso molto tempo con Jon e troviamo il suo lavoro e la sua visione particolarmente ispirante.

Tom Holland ha solo 19 anni, ha mosso i primi passi nel teatro per poi lanciarsi nel mondo del cinema. Fra le pellicole a cui ha preso parte ricordiamo The Impossible, dove ha recitato al fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor.

tomholland-copertina

Cosa ne pensate di questa decisione? Vi sembra il volto giusto per Spider-Man? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

QUI potete vedere Tom Holland mentre mette in mostra le sue doti acrobatiche per Spider-Man

QUI trovate la Timeline completa della Fase 3, Spider-Man compreso!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN!

Fonte: Marvel

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.