L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Detective – Il promo della critica e lo spot dell’episodio 2: Night Finds You

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-2x2-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

Dopo una premiere piuttosto intrigante, la seconda stagione di True Detective prosegue il suo cammino: domani sera andrà in onda su HBO il secondo episodio, intitolato Night Finds You, dove Ray Velcoro (Colin Farrell), Ani Bezzarides (Rachel McAdams) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) danno il via alle indagini sulla morte di Ben Caspere, mentre Frank Semyon (Vince Vaughn) continua i suoi loschi traffici.

Qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale, potrete vederne lo spot:

L’autopsia di Ben Caspare rivela alcuni macabri dettagli sulla sua dipartita, e Ray e Ani si chiedono se questo abbia qualcosa a che fare con la sua “passione” per le prostitute. Intanto, Frank indaga su ciò che potrebbe essere accaduto al suo patrimonio disperso.

Questo è invece un promo che include gli elogi della critica dopo la premiere:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

True Detective ingaggia due attrici porno per girare “un’orgia colossale”

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Television Promos; HBO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio! Dopo una premiere piuttosto intrigante, la seconda stagione di True Detective prosegue il suo cammino: domani sera andrà in onda su HBO il secondo episodio, intitolato Night Finds You, dove Ray Velcoro (Colin Farrell), Ani Bezzarides (Rachel McAdams) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) danno il via […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.