Dopo una premiere piuttosto intrigante, la seconda stagione di True Detective prosegue il suo cammino: domani sera andrà in onda su HBO il secondo episodio, intitolato Night Finds You, dove Ray Velcoro (Colin Farrell), Ani Bezzarides (Rachel McAdams) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) danno il via alle indagini sulla morte di Ben Caspere, mentre Frank Semyon (Vince Vaughn) continua i suoi loschi traffici.
Qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale, potrete vederne lo spot:
L’autopsia di Ben Caspare rivela alcuni macabri dettagli sulla sua dipartita, e Ray e Ani si chiedono se questo abbia qualcosa a che fare con la sua “passione” per le prostitute. Intanto, Frank indaga su ciò che potrebbe essere accaduto al suo patrimonio disperso.
Questo è invece un promo che include gli elogi della critica dopo la premiere:
La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:
Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.
Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.
True Detective ingaggia due attrici porno per girare “un’orgia colossale”
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: Television Promos; HBO