L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective 2, ecco la nuova sigla

True Detective 2, ecco la nuova sigla

Di Filippo Magnifico

True Detective Season 2 Main Titles on Vimeo

La seconda stagione di True Detective, la serie antologica che arriva dopo l’acclamatissima prima stagione capolavoro con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ha fatto il suo debutto ieri sul canale televisivo statunitense HBO.

Questa nuova stagione vede tre poliziotti e un criminale in carriera navigare una ragnatela di cospirazioni dopo un omicidio. Protagonisti sono Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch, e Vince Vaughn.

Qui sotto trovate la nuova sigla, che ripropone lo stile della animazioni della prima serie, scandite dal brano ‘Nevermind’ di Leonard Cohen (la prima stagione era invece scandita da ‘Far From Any Road’ di The Handsome Family)

True Detective Season 2 Main Titles from Patrick Clair on Vimeo.

Ecco i tre nuovi personaggi:

Ray Velcoro (Colin Farrell), un detective compromesso che divide le sue alleanze tra il dipartimento di polizia, dove i suoi capi sono corrotti, e i mafiosi a cui deve rendere conto.

Ani Bezzerides (Rachel McAdams), una detective di Ventura County la cui etica inflessibile la metterà ai ferri corti con il sistema per cui lavora.

Paul Woodrugh (Taylor Kitsch), veterano di guerra e agente in motocicletta della California Highway Patrol, in fuga da un passato difficile e dall’improvvisa esplosione di uno scandalo che non è mai accaduto per davvero.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che seguono a un caso di omicidio.

Justin Lin (regista degli ultimi Fast and Furious) dirigerà i primi due episodi della stagione, che sarà composta da otto puntate e girata interamente in California. Fanno inoltre parte del cast Vince Vaughn (Frank Semyon) e Kelly Reilly (Jordan).

CLICCATE QUI per la sinossi e le descrizioni non ufficiali dei personaggi.

CLICCATE QUI per leggere le risposte di Nic Pizzolatto e HBO alle accuse di plagio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile coinvolgimento di William Friedkin come regista della seconda stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.