L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks e Clint Eastwood per la prima volta insieme: sarà lui il Capitano Sullenberger?

Tom Hanks e Clint Eastwood per la prima volta insieme: sarà lui il Capitano Sullenberger?

Di Filippo Magnifico

radio_g_clinthanks_sy_576

Come sappiamo, dopo il grande successo di American Sniper, Clint Eastwood è pronto per tuffarsi in un altro progetto. Il regista porterà sul grande schermo la vita del Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, diventato un eroe americano dopo essere atterrato con il suo jet in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri.

Eastwood dirigerà il film, ancora senza titolo, su una sceneggiatura di Todd Komarnicki, ispirato al libro Highest Duty: My Search for What Really Matters, di Sullenberger e Jeffrey Zaslow.

Chi sarà il protagonista? Stando ad alcune voci potrebbe essere Tom Hanks, che ha già interpretato un ruolo simile in Captain Phillips e che si troverebbe per la prima volta a collaborare con Clint Eastwood. Non esistono conferme al riguarda, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Hanks è attualmente impegnato con le riprese di Inferno, il nuovo film ispirato alle opere dello scrittore bestseller Dan Brown (autore del Codice Da Vinci e di Angeli e Demoni, da cui sono sempre state tratte due trasposizioni cinematografiche). Prossimamente lo vedremo in Bridge of Spies, il nuovo film di Steven Spielberg.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.