L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Strain – Una featurette ricca di scene inedite per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

thestrain-season2-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer della seconda stsgione!

Dopo averne pubblicato un teaser e un trailer, FX ha ufficializzato il debutto della seconda stagione di The Strain: il primo episodio andrà in onda il prossimo 12 luglio.

Ebbene, ora è disponibile una nuova featurette che mostra parecchie scene inedite, approfondendo al contempo i temi della seconda stagione: mentre Ephraim e Nora cercano di combattere l’infezione vampiresca con un altro virus, New York è ormai preda dell’apocalisse, e un nuovo regime prepara la sua ascesa al potere.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Questa, invece, è la sinossi ufficiale:

È ormai impossibile negarlo: New York sta rapidamente cadendo preda di una malvagia epidemia, e nessuno giungerà in suo soccorso. I cittadini devono combattere o morire. Il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e i suoi improbabili alleati hanno tentato di abbattere l’incarnazione di questo male – il Maestro – e hanno fallito. Ora, Eph e la Dr.ssa Nora Martinez (Mia Maestro) concentrano le forze nella creazione di un’arma biologica che spazzi via le creature, mentre Abraham Setrakian (David Bradley) cerca un antico libro che potrebbe rivelare tutta la storia degli strigoi… e magari un modo per ucciderli.

Intanto, il Maestro brama vendetta, scatenando nuovi e ancor più terrificanti succhiasangue alla caccia dei nostri eroi. La squadra deve trovare un modo per sconfiggerlo prima che l’infezione si diffonda ulteriormente e diventi irreparabile… prima di diventare loro stessi dei mostri.

Guillermo del Toro, già molto occupato con i suoi progetti cinematografici e con il pilot di The Killing on Carnival Row, non dirigerà nessun episodio, ma ha supervisionato il lavoro della seconda unità e ha contribuito allo sviluppo della storia.

Vi ricordo che The Strain è stata creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan a partire dalla trilogia di romanzi horror che hanno scritto insieme. Lo show ha come protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del centro per il controllo malattie di New York, impegnato a indagare sulla diffusione di una misteriosa piaga che ha radici molto antiche, e trasforma le sue vittime in terrificanti vampiri. Il cast della serie comprende anche Mia Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde e David Bradley, mentre Carlton Cuse (Lost) ricopre il ruolo di showrunner. Il primo episodio di The Strain è stato diretto dallo stesso Guillermo del Toro.

Fonte: Canale Youtube The Strain Brazil

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Strain sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.