L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Leftovers – Ecco il teaser trailer della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

theleftovers-poster-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del pilot di The Leftovers!

Come vi abbiamo raccontato lo scorso aprile, la seconda stagione di The Leftovers apporterà un cambiamento radicale alla serie HBO: i nuovi episodi, infatti, non saranno più ambientati a Mapleton (cittadina fittizia nello stato di New York), bensì nel Texas, a Jarden. È inoltre prevista una rivoluzione nel cast, che sarà composto per metà da volti nuovi, anche se gli attori principali – Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon – resteranno gli stessi. Lo showrunner Damon Lindelof ha dichiarato quanto segue:

Sono convinto che il catalizzatore del nostro ritorno sia “Proviamo qualcosa di audace!”. E se non funziona, beh, almeno avremo un fallimento spettacolare, e non uno banale.

La HBO ha appena pubblicato il primo teaser trailer, in cui scopriamo in dettaglio molto interessante relativo a Jarden: nessuno dei suoi abitanti è scomparso durante la misteriosa “estasi” del 14 ottobre. Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione andrà in onda il prossimo autunno:

La storia di The Leftovers è ambientata dopo una misteriosa “estasi” che ha provocato la sparizione del 2% della popolazione mondiale. Non è chiaro se si tratti dell’estasi biblica (l’ascensione dei credenti in Paradiso), ma lo show, com’è intuibile dal titolo, si concentra sulle vicende di chi è stato “lasciato indietro”, in una comunità suburbana degli Stati Uniti. Alla base della serie c’è l’omonimo romanzo di Tom Perrotta, co-sceneggiatore del pilot insieme a Damon Lindelof Lost, Star Trek, Prometheus), mentre la regia è curata da Peter Berg (Friday Night Lights, Hancock, Lone Survival). Nel cast della prima stagione figurano Justin Theroux, Amy Brenneman, Carrie Coon, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Ann Dowd, Amanda Warren, Michael Gaston, Margaret Qualley, Charlie Carver, Max Carver, Chris Zylka ed Emily Meade.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Leftovers sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).