I The Kolors hanno vinto “Amici 14” e si sono portati a casa il premio della critica; Virginia ha vinto la categoria Ballo e Briga il Premio RTL.
Sono i The Kolors i vincitori assoluti di “Amici 14”; la band italiana, rappresentata dal frontman Stash, ha conquistato l’ambito trofeo del talent show di Canale 5, aggiudicandosi anche il Premio della critica, assegnato dai giornalisti presenti durante la puntata Finale.
Il premio nella categoria Ballo è andato alla ballerina Virginia della Squadra Blu, mentre il rapper Briga si è aggiudicato il Premio RTL, assegnato dagli ascoltatori della radio partner di “Amici 14”.
I The Kolors, che sono composti da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni), hanno poi annunciato le prime date live, che saranno venerdì 10 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 15 luglio a Milano per la rassegna Estathé Market Sound.
Un altro traguardo per i The Kolors dopo che l’album “Out” è primo nella classifica degli album più venduti da due settimane, raggiungendo subito la certificazione come “Disco d’oro”, mentre il singolo “Everytime” è uno dei più trasmessi in radio.
Siete felici della vittoria dei The Kolors?