L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Il nuovo big bad sarà introdotto all’inizio della stagione 2

The Flash – Il nuovo big bad sarà introdotto all’inizio della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-banner2-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

La settimana scorsa abbiamo scoperto che la seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre, ma ora Grant Gustin (Barry Allen) ci offre una piccola anticipazione sui nuovi episodi.

Il giovane attore è stato premiato con il Breakthrough Performance Award alla recente edizione dei Saturn Awards (cliccate qui per scoprirne i vincitori), e ha risposto ad alcune domande di Collider, svelando che la seconda stagione introdurrà «un big bad molto figo quasi immediatamente», quindi non ci sarà da aspettare molto per scoprire la sua identità. Alcuni ipotizzano che possa trattarsi di Mirror Master, anche se parrebbe più adatto come avversario occasionale; ciononostante, la sua capacità di muoversi da una dimensione all’altra attraverso gli specchi lo renderebbe coerente con il finale della prima stagione, quindi chissà.

Gustin ha inoltre dichiarato la sua soddisfazione per il fatto di partecipare a ben tre differenti show (The Flash, Arrow, e Legends of Tomorrow), mentre fino a un anno e mezzo fa era ancora disoccupato. Ecco il video dell’intervista:

Per il momento sappiamo che la produzione di The Flash sta cercando un’attrice per il ruolo di Patty Spivot (nuova partner di Joe West nonché interesse amoroso di Barry), oltre a un personaggio che potrebbe essere Jay Garrick. Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.

theflash-2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells),Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.