News

The Flash – Firestorm comparirà nella premiere della seconda stagione

Pubblicato il 05 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Il destino di Firestorm è un piccolo mistero per i fan di The Flash: sappiamo infatti che il supereroe parteciperà allo spin-off Legends of Tomorrow, ma Ronnie Raymond (Robbie Amell) non ci sarà, e tutto il peso dell’avventura ricadrà sul solo Martin Stein (Victor Garber). Com’è possibile? Garber, parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato quanto segue:

Io e Robbie parteciperemo al primo episodio della prossima stagione di The Flash, poi vedremo cosa succede.

Ciò significa che ritroveremo i due personaggi come li avevamo lasciati, ma in seguito prenderanno due strade separate: Stein sarà presente in Legends of Tomorrow, mentre Ronnie farà qualche comparsata occasionale. Non è chiaro come Firestorm possa “funzionare” senza entrambi i personaggi (che devono fondere i loro corpi per dare vita al supereroe), ma Garber assicura che i nuovi episodi di Arrow e The Flash spiegheranno tutto, costruendo le premesse per lo spin-off.

Nel teaser trailer della seconda stagione di The Flash, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie