L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ecco la nuova partner di Joe West per la seconda stagione

The Flash – Ecco la nuova partner di Joe West per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

pattyspivot-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

La seconda stagione di The Flash è attualmente nella fase di casting, e sappiamo che The CW è alla ricerca di un personaggio che potrebbe essere Jay Garrick.

Ora, però, ComicBook.com ha scoperto alcune audizioni che svelano l’identità del nuovo partner di Joe West (Jesse L. Martin). Se avete visto il finale della prima stagione, sapete già che Eddie Thawne (Rick Cosnett) non potrà affiancare Joe nei nuovi episodi, quindi gli autori hanno deciso di assegnargli una nuova collega: si tratta di Patty Spivot, personaggio tratto dai fumetti DC, una collega di Barry che lavora come esperta di tracce ematiche (e si innamora di lui).

I video delle audizioni non sono disponibili, ma il sito ne ha fornito una breve descrizione: nel primo, Patty condivide una scena con Joe, dicendogli che può fidarsi di lei nonostante debba ancora abituarsi alla presenza dei meta-umani; nel secondo, invece, la donna ha un impeto di entusiasmo nei confronti di Barry Allen davanti delle sue analisi forensi. Quest’ultimo dettaglio sembra suggerire che Patty Spivot sia proprio quel personaggio simile a Felicity che la produzione sta cercando, e che diventerà il nuovo interesse sentimentale di Barry.

barry_allen_and_patty_spivot

Nel teaser trailer della seconda stagione di The Flash, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells),Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

the-flash-run

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

Enola Holmes 2 uscirà il 4 novembre, ecco le prime immagini 18 Agosto 2022 - 16:49

Netflix distribuirà il sequel di Enola Holmes a novembre. Entertainment Weekly ha postato le prime foto del sequel

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?