The CW progetta la serie tv di Hawkgirl?

The CW progetta la serie tv di Hawkgirl?

Di Lorenzo Pedrazzi

hawkgirl-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Come sapete, Arrow ha gettato le basi per un vero e proprio universo narrativo targato The CW / DC Comics, il cui coronamento è rappresentato dal successo di The Flash. Il prossimo gennaio, questo universo si espanderà ulteriormente con Legends of Tomorrow, miniserie in cui Arrow, Flash, White Canary, Atom, Firestorm, Captain Cold, Heat Wave, Rip Hunter e Hawkgirl uniranno le forze per contrastare la minaccia di Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale.

Ebbene, Hawkgirl costituisce una delle grandi novità di Legends of Tomorrow, ed è interpretata da Ciara Renée, vista di sfuggita nell’ultimo episodio di The Flash. Stando a un’indiscrezione pubblicata da Spoiler TV, The CW starebbe progettando una serie tv dedicata a lei, ovviamente con Ciara Renée nel ruolo di Kendra Saunders, una giovane donna che ha appena scoperto di essersi ripetutamente reincarnata nel corso dei secoli: quando viene provocata, il suo alter ego ancestrale riemerge dal passato e la trasforma in Hawkgirl, guerriera dotata di ali, forza sovrumana, fattore rigenerante e incredibili riflessi, oltre a una vista acutissima. È stata creata da Gardner Fox (testi) e Dennis Neville (disegni) su Flash Comics #1, nel gennaio 1940.

ciararenee

Il fatto che sia stata scelta proprio Hawkgirl per la squadra di Legends of Tomorrow, nonché come possibile protagonista di una serie tutta sua, non è certo casuale: si tratta infatti di una delle prime supereroine nella storia della DC Comics, ed è molto amata negli Stati Uniti. Il progetto si trova nelle primissime fasi di sviluppo, ma pare che il network abbia intenzione di ordinare direttamente la serie, senza passare dall’episodio pilota. Per il momento, però, è ancora presto, e siamo lontani da una decisione definitiva.

Vi terremo aggiornati.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI