L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: il cult movie di James Cameron di nuovo al Cinema

Di Filippo Magnifico

terminator cover

Dopo più di 30 anni dal suo esordio sul grande schermo, il 30 giugno e il 1° luglio torna in 43 multisale UCI Cinemas Terminator, il film cult diretto da James Cameron nel 1984 con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Le vicende sul cyborg proveniente dal futuro non sono ancora state tutte raccontate e gli indimenticabili protagonisti sono pronti a regalare nuove emozioni in una versione del film restaurata, digitalizzata e distribuita da Park Circus. Con effetti speciali straordinari e una trama avvincente Terminator ha conquistato un largo pubblico e anche oggi è in grado di tenere con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto.

Inutile dire che si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i fan della saga, che ora aspettano Terminator: Genisys, il quinto capitolo che vedrà Arnold Schwarzenegger di nuovo nel ruolo del letale cyborg T-800.

Il film è ambientato a Los Angeles, dove il cyborg T-800 ha affrontato un viaggio nel tempo per uccidere Sarah Connor. Nel 2029 infatti sarà in atto una guerra tra l’umanità e le macchine, è l’unica speranza per gli uomini sarà proprio John Connor, il futuro figlio di Sarah. Tra esplosioni, colpi di fucile e molte vittime Sarah combatterà contro Terminator, per proteggere il suo futuro e quello dell’intera specie.

Terminatorsarà proposto il 30 giugno e il 1° luglio alle 17:30, alle 20 e alle 22:30, nelle seguenti multisale del Circuito UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).
Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l’intero e di 9 euro per il ridotto e convenzionati.

Terminator Poster USA

Terminator: Genisys farà il suo ingresso nelle sale italiane il 9 luglio 2015. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film.

Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.