Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/Terminator-Genisys-Resetting-the-Future.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Genisys – In alcuni cinema AMC IMAX sarà possibile giocare a un gioco interattivo col telefono

Terminator: Genisys – In alcuni cinema AMC IMAX sarà possibile giocare a un gioco interattivo col telefono

Di Marlen Vazzoler

Terminator-Genisys-Resetting-the-Future

TERMINATOR GENISYS: vi innamorerete di questo film, parola di James Cameron

Solo in alcuni cinema americani sarà possibile giocare per la prima volta col proprio cellulare a un gioco creato per il cinema, durante la visione di Terminator: Genisys. Il pubblico potrà aiutare la Resistenza nella battaglia contro orde di Terminator.

Il gioco disponibile per iOS e Android uscirà in America il 1° luglio e sarà giocabile solo in alcuni cinema della catena AMC IMAX che proietteranno Terminator: Genisys:

New York (AMC Lincoln Square IMAX 13),
Los Angeles (AMC Universal CityWalk 19 with IMAX),
San Francisco (AMC Metreon IMAX 16),
Boston (AMC Boston Commons IMAX 19)
Dallas (AMC Northpark IMAX 15).

Prima di cominciare a giocare il pubblico dovrà collegarsi a una linea wi-fi sicura, verrà poi assegnato a una delle quattro squadre (rossa, blu, viola e oro) disponibili per combattere i Terminator in tre diversi momenti del film. La squadra vincitrice a ogni proiezione riceverà un poster a tiratura limitata di Terminator: Genisys.

Dal 30 giugno sarà invece disponibile il libro Terminator Genisys: Resetting the Future scritto da David S. Cohen con una postfazione di Arnold Schwarzenegger, che ripercorre il viaggio creativo dei filmaker responsabili di Terminator Genysis.

All’interno del libro sono presenti concept art e foto dal set del film, interviste con i membri del cast e della troupe.

QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith

QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film.

Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonti Joblo, CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?