Ultime News Poster & Immagini

Terminator: Genisys – In alcuni cinema AMC IMAX sarà possibile giocare a un gioco interattivo col telefono

Pubblicato il 25 giugno 2015 di Marlen Vazzoler

TERMINATOR GENISYS: vi innamorerete di questo film, parola di James Cameron

Solo in alcuni cinema americani sarà possibile giocare per la prima volta col proprio cellulare a un gioco creato per il cinema, durante la visione di Terminator: Genisys. Il pubblico potrà aiutare la Resistenza nella battaglia contro orde di Terminator.

Il gioco disponibile per iOS e Android uscirà in America il 1° luglio e sarà giocabile solo in alcuni cinema della catena AMC IMAX che proietteranno Terminator: Genisys:

New York (AMC Lincoln Square IMAX 13),
Los Angeles (AMC Universal CityWalk 19 with IMAX),
San Francisco (AMC Metreon IMAX 16),
Boston (AMC Boston Commons IMAX 19)
Dallas (AMC Northpark IMAX 15).

Prima di cominciare a giocare il pubblico dovrà collegarsi a una linea wi-fi sicura, verrà poi assegnato a una delle quattro squadre (rossa, blu, viola e oro) disponibili per combattere i Terminator in tre diversi momenti del film. La squadra vincitrice a ogni proiezione riceverà un poster a tiratura limitata di Terminator: Genisys.

Dal 30 giugno sarà invece disponibile il libro Terminator Genisys: Resetting the Future scritto da David S. Cohen con una postfazione di Arnold Schwarzenegger, che ripercorre il viaggio creativo dei filmaker responsabili di Terminator Genysis.

All’interno del libro sono presenti concept art e foto dal set del film, interviste con i membri del cast e della troupe.

QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith

QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film.

Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonti Joblo, CS