Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/ted2-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted 2 subito in testa alla classifica italiana, lotta a tre negli USA!

Ted 2 subito in testa alla classifica italiana, lotta a tre negli USA!

Di Leotruman

ted2-copertina

Ted 2, la recensione del nuovo film di Seth MacFarlane

È uscito ieri in oltre 500 sale italiane la commedia Ted 2, il film che rappresenta il ritorno dell’orsacchiotto sboccato di Seth MacFarlane e del suo migliore amico Mark Wahlberg.

Il primo capitolo incassò ben 11 milioni di euro nell’ottobre del 2012, e questo sequel parte con un buon dato nel suo primo giorno di programmazione: poco meno di 300mila euro, con una media di 600 euro per copia, dato identico al primo giorno di programmazione di Ted. Il vero banco di prova saranno le giornate di sabato e domenica, riuscirà a superare i 2 milioni di euro nei quattro giorni? Sembrerebbe proprio di sì, e potrebbe farlo con slancio.

Scende al secondo posto Jurassic World, il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park trasformatosi in un vero e proprio fenomeno globale con oltre 1 miliardo di dollari incassati a tempo record (meno di due settimane). In Italia ieri altri 181mila euro per il film, che raggiunge quota 11.3 milioni dopo 15 giorni di programmazione e prosegue la sua corsa: riuscirà ad arrivare ai 15 milioni finali?

Negli USA è sfida a tre per la prima posizione in classifica, e dopo gli incredibili primati delle scorse settimane si preannuncia un nuovo weekend da record. Jurassic World non dovrebbe superare il primato di Avatar, che incassò 68 milioni al suo terzo weekend di programmazione, ma si parla almeno di 60 milioni di dollari da venerdì a domenica, che porteranno il kolossal a sfondare quota 500 milioni dopo tre fine settimana nei cinema!

Il fatto è anche Inside Out, il nuovo capolavoro targato Pixar, capace di raccogliere quasi 140 milioni nei suoi primi sette giorni di programmazione (tra i miglior risultati di sempre per il mondo dell’animazione), punta ad un secondo weekend da 50-55 milioni, forse più, così come Ted 2 ha le potenzialità per superare ampiamente i 50 milioni all’esordio.

Chi vincerà la sfida? Tornate a trovarci nel weekend per tutti gli aggiornamenti!

Su Cineguru trovate altri approfondimenti dedicati al Boxoffice e il nostro nuovo Twitter Cinema Tags, l’infografica che in tempo reale vi mostra i film più citati su Twitter!

CLICCATE PER SCOPRIRLA INTERAMENTE.

Cliccate inoltre MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi italiani e non solo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.